Alba Alcamo : Dimissioni di mister Giuseppe Guida

PUBBLICITA

Alba Alcamo : Dimissioni di mister Giuseppe Guida. comunicato ufficiale societa’:

Sono arrivate le improvvise dimissioni di mister Giuseppe Guida. Un fulmine a ciel sereno. Il Presidente e la dirigenza ringraziano il tecnico per la grande professionalità e preparazione dimostrata in questi mesi, e gli augura una carriera piena di successi.
La società si è messa subito alla ricerca di un nuovo tecnico. Probabile domani già l’annuncio e la presentazione.

Per risolvere la crisi tecnica, dopo le dimissioni di Giuseppe Guida, la società si è presa altre 72 ore per decidere sul nome del nuovo tecnico che guiderà la squadra da qui fino alla fine della stagione.
Momentaneamente la squadra è stata affidata al secondo di Giuseppe Guida, Vito Testa.
Dopo la gara di sabato contro il Monreale il presidente Baldo Marchese, oggi fuori sede per impegni personali, svelerà il nome del nuovo tecnico dell’Alcamo.

Foto Facebook

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Vico Equense, uomo ruba una bicicletta e prova a fuggire sulla statale sorrentina

Le forze dell'ordine hanno avuto non poche difficoltà ad arrestare un 58enne che aveva rubato una bici elettrica a Vico Equense. Dopo aver rubato una...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA