Alessandro Bacci, adesso tocca a te!

Alessandro Bacci, adesso tocca a te! 
In maniera quasi incredula e in modo tutto da approfondire, arriva la squalifica di Paolo Branduani . Il portiere salterà il doppio impegno contro Lecce e Sicula Leonzio.
Branduani è stato squalificato per essersi rivolto in modo inopportuno al Direttore di gara al termine della sconfitta contro il Bisceglie . Toccherà finalmente ad Alessandro Bacci che avrà due test importanti per convincere Fabio Caserta che merita la maglia da titolare della Juve Stabia.
Il portiere Toscano, ha giocato nella scorsa stagione al Menti contro il Taranto ed è stato impiegato tantissimo nelle amichevoli e soprattutto in Coppa Italia.  Una occasione importante per lui e sicuramente motivo di curiosità per tanti tifosi che lo vogliono vedere all’opera.
Foto facebook
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA