Alessandro Bacci, adesso tocca a te!

Alessandro Bacci, adesso tocca a te! 
In maniera quasi incredula e in modo tutto da approfondire, arriva la squalifica di Paolo Branduani . Il portiere salterà il doppio impegno contro Lecce e Sicula Leonzio.
Branduani è stato squalificato per essersi rivolto in modo inopportuno al Direttore di gara al termine della sconfitta contro il Bisceglie . Toccherà finalmente ad Alessandro Bacci che avrà due test importanti per convincere Fabio Caserta che merita la maglia da titolare della Juve Stabia.
Il portiere Toscano, ha giocato nella scorsa stagione al Menti contro il Taranto ed è stato impiegato tantissimo nelle amichevoli e soprattutto in Coppa Italia.  Una occasione importante per lui e sicuramente motivo di curiosità per tanti tifosi che lo vogliono vedere all’opera.
Foto facebook
spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA