Altro colpo in entrata per la Sicula Leonzio!

Come riportato dal comunicato ufficiale della societa’, la Sicula Leonzio porta a casa il colpo Davide Ciotti

Ecco il comunicato ufficiale del club:

Davide Ciotti passa ufficialmente alla Sicula Leonzio
Ufficiale l’ innesto, il primo in ordine temporale per la stagione 2017/2018 che parte dalla batteria di portieri a disposizione del Preparatore Roberto La Malfa e di mister Pino Rigoli.
Davide Ciotti, nato a Roma il 6 Agosto 1997, viene ingaggiato dal S.S.D. San Nicolò Calcio ove ha disputato il campionato di serie D culminato con un 3• posto alle spalle di Fermana e Matelica.
Ciotti è cresciuto nel settore giovanile della Ternana Calcio S.p.A. club nel quale ha collezionato 10 presenze dal 2013 al 2015.
Nella stagione 2015/2016 si trasferisce in serie D al Parma Calcio 1913 ove ha inizio la stagione, completata poi in Sardegna sempre in serie D con l’ Olbia Calcio nel quale si mette in mostra nella massima vetrina dilettantistica nazionale.
Nella stagione appena conclusasi, 2016/2017, con la maglia del San Nicolò ha totalizzato 30 presenze in campionato risultando tra i migliori giovani portieri in orbita professionistica, su cui sono piombati gli occhi della Sicula Leonzio pronto ad accaparrarsi le sue prestazioni per la stagione 2017/2018.
Responsabile Comunicazione Sicula Leonzio
Francesco Casicci

Articolo precedente
Articolo successivo
spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA