Basket: Avellino-Reggio Emilia, i Lupi ballano sulla Capolista!


Avellino-Reggio Emilia 75-67. Al Pala Del Mauro cade la capolista.

Spettacolo Avellino che abbatte Reggio Emilia in una partita senza storia. Gli irpini calano il poker di vittorie e fanno cadere la prima della classe. Ragland protagonista della partita.
Il primo quarto è una serie da tre per gli irpini che grazie a Nunnally mettono subito le cose in chiaro. Reggio si sveglia ma il parziale è 19-16.

Il secondo quarto è molto equilibrato, Della Valle prova a far rientrare i “bianchi”, ma Avellino tiene bene e si va al riposo su 45-35. Il terzo quarto sembra un assedio di Reggio che con Lavrinovic tenta di rientrare clamorosamente sul ring, ma i lupi, che hanno fatto tesoro della “remuntada” contro Caserta si svegliano praticamente subito e grazie ad un ottimo Buva chiudono 55-46.

È l’episodio che spacca la partita. Reggio appare stanca , l’Avellino sta bene in difesa e la sirena finale dice 75-67 con Sacripanti che si gode la sua creatura.

Top score

Avellino: Ragland 25, Nunnally 18, Buva 12

Reggio Emilia: Lavrinovic 12, Della Valle 11, Polonara 9

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA