Basket: La Sidigas batte Pistoia e conquista la sesta vittoria di fila

PUBBLICITA

La Sidigas non si ferma più.  E Sacripanti esulta per la vittoria. Ecco il suo pensiero come riportato dal sito ufficiale degli irpini:

“Dedichiamo la vittoria a Ragland che ha avuto un lutto familiare. Nonostante il dolore per la sua perdita ha voluto giocare a tutti i costi. Sono felice per com’è andata la partita, per la vittoria e soprattutto per aver ribaltato il -6 dell’andata. Pistoia è una squadra che gioca con una ferocia ed una cattiveria agonistica di grande livello. Ha giocatori esperti nell’uno contro uno. Ho fatto i complimenti a Esposito per come hanno giocato. La nostra è una vittoria del gruppo. La prova dei due play ha dato un grande ritmo a tutta la squadra e tutti hanno dato un contributo prezioso. Giocare a quest’ora non è facile, siamo ancora più contenti. Vedere tante persone ad un orario insolito come questo, significa che qualcosa di buono la stiamo facendo”.

 

Credit Foto: Luigi Somma

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Giorgio De Martino: “Vi racconto Andrea Bocelli, la sua straordinaria sensibilità”

Secondo ospite della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", la rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco: Giorgio De Martino, giornalista, scrittore e pianista

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: diffusione e futuro dei trasporti

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: in che direzione sta andando la rivoluzione dei trasporti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA