Napoli: Tre punti sofferti, l’arbitro non fa il suo “Doveri”

PUBBLICITA

Il Napoli anche non brillante prende i tre punti contro un ottimo Carpi. Pomeriggio no per l’arbitro Doveri.

Il Napoli vince ma non convince. Gli uomini di Sarri conquistano, soffrendo i tre punti contro un ottimo Carpi per niente rassegnato a vittima sacrificale. I partenopei sotto tono, forse anche per l’impegno settimanale a Roma contro la Lazio, non riescono a imporre il proprio ritmo devastante alla gara. Castori, allenatore del Carpi, riesce a creare un gabbiotto a centrocampo che funziona molto bene fino al rigore a favore del Napoli per l’atteramento di Koulibaly in area di rigore che ha decretato il momentaneo e definitivo 1 a 0 a favore degli azzurri.

http://gty.im/508911878

 

Gonzalo Higuain continua la sua marcia trionfale se anche su calcio di rigore, riesce a realizzare la ventiquattresima rete in ventiquattro partire.

Un rigore pesantissimo per il Pipita, ma riesce comunque a realizzarlo denotando tanto carattere e concentrazione.

http://gty.im/508974776

 

Non passa inosservato l’operato di Daniele Doveri di Roma. L’arbitro principale della partita non concede un rigore netto a favore del Napoli per trattenuta evidentissima della maglia di Callejòn in area del Carpi e successivamente annulla un gol regolare al Napoli sullo 0 a 0 per fuorigioco dello stesso Callejòn, che invece era in linea.

Ancora, espelle per somma di ammonizioni Bianco del Carpi quando il principio del fallo su Insigne era stato effettuato da Zaccardo.

Protagonista in positivo è stato il pubblico di fede partenopea allo stadio. I tifosi hanno indossato la maschera di Koulibaly e molti si sono colorati il viso del colore della pelle del difensore azzurro.

http://gty.im/508913562

 

Tanti striscioni allo stadio S. Paolo in vari settori a favore del gigante di colore del Napoli che recitavano : Onore al tuo colore o anche siamo tutti Koulibaly. Vistosamente commosso il giocatore ha sfoderato una prestazione all ‘altezza.

Intervistato in mix zone il Pipita da Massimo Ugolini (giornalista sky) ha espresso il suo pensiero dicendo che non bisogna montarsi la testa ma bisogna lavorare partita per partita. Aggiungendo poi che i records servono a poco se poi alla fine non si vince nessun trofeo.

http://gty.im/508926070

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute vediamo tutte le influenze sui settori tradizionali

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA