Basket: L’Avellino perde contro il Bologna. Parola ai coach Sacripanti

PUBBLICITA

Il Bologna Massacra Avellino con un risultato finale di 81-66

Ecco le parole di coach Sacripanti nel post gara, tratte dal sito ufficiale della società irpina:

Questa sera abbiamo regalato troppe palle perse, avremmo dovuto proteggerle meglio e nei primi venti minuti siamo stati debolissimi nell’uno contro uno regalando appoggi e situazioni per i loro tiratori. Il nostro solito gioco si è visto di meno anche per una partita incolore da parte dei nostri lunghi. Malgrado questo non abbiamo mai mollato siamo arrivati anche sul -5.

Nel secondo tempo ci abbiamo provato a raddrizzare la partita.  Il mercato? Speriamo di riuscire a concretizzare qualcosa già per la partita di Varese. Questa è la mia grande speranza. Pensavamo di aver chiuso con un giocatore e poi non è arrivato. Stiamo facendo un lavoro capillare e speriamo di risolvere a breve.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’ il comunicato della società: Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo pomeriggio,...

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA