Basket: SI SEPARANO LE STRADE DELLA SOCIETA’ E DI LUCA BECHI


Luca Bechi non è più il il coach di Torino

La panchina era calda, nonostante le temperature piuttosto fredde nella città della Mole e, come riportato dal comunicato ufficiale, a sostituzione di Bechi  arriva Francesco Vitucci.

In data odierna l’Auxilium Cus Torino comunica la conclusione del rapporto professionale con il coach Luca Bechi: “Una decisione sofferta e difficile, ma necessaria – dichiara il Presidente della Società, Antonio Forni –. Rimane immutata la stima umana e professionale nei confronti di Luca Bechi al quale sarò e saremo sempre riconoscenti per la grande impresa compiuta lo scorso anno, sigillata dalla risalita di Torino nella massima serie dopo 22 stagioni di assenza”.

Il posto di Luca Bechi verrà preso da Francesco Vitucci: “Un coach che conosco bene ed ammiro – ha proseguito il Presidente –. A lui un benvenuto e un grosso augurio di buon lavoro. Il gruppo che avrà a disposizione merita di rimanere in serie A e con questo obiettivo dovrà operare fin da subito”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA