Basket: Viktor Gaddefors colpito da un malore. Ecco la situazione


Viktor Gaddefors, ala della Pasta Reggia Caserta, nel corso dell’allenamento mattutino si è accasciato per un malore

Gaddefors, giovane cestista dellaPasta Reggia,  è stato ricoverato in ospedale, ma ancora non si sono intese le origini del malore. Ad ogni modo, è escluso un problema cardiaco, dunque prende pista l’ipotesi crisi epilettica.

http://gty.im/499897772

Adesso il cestista è cosciente ed ha ricevuto l’affetto dei suoi compagni di squadra ed ovviamente dei tanti tifosi che sui social continuano a chiedere news sulle condizioni di Viktor Gaddefors. A breve a Caserta arriverà Cremona, ma l’ipotesi di un rinvio della gara, resta un’ipotesi per adesso remota. Seguono aggiornamenti …

 

Noi della Redazione Sportiva di Magazine Pragma facciamo gli auguri a Viktor per una pronta guarigione con la speranza di vederlo presto con il pallone in mano…

http://gty.im/499913908

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA