Angri termina la regular season a Monopoli. Granata: “Non ci faremo trovare impreparati”

Angri Basket le ultime novità come riportano i canali ufficiali della società:

Ultima sfida della prima fase per l’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo scenderanno in campo domani, con palla a due alle ore 18, sul parquet della White Whise Monopoli. I Condor sono già sicuri dell’accesso ai Play-In Gold, mentre ai pugliesi sono obbligati alla vittoria per staccare il pass. Servirà, come sempre la massima concentrazione, a capitan Iannicelli e compagni visto che i punti conquistati finora saranno gli stessi anche per l’avvio della seconda parte di stagione. Angri è ancora con un’infermeria piuttosto piena, con le condizioni di Izzo che destano preoccupazioni. Un sorriso arriva dal mercato con l’arrivo di un’aggiunta importante come quella di Lazzari, appena prelevato dalla Cestistica Benevento. Di fronte un’avversaria che vorrà riscattare l’84-76 patito al PalaGalvani qualche mese fa. Coach Paternoster ha un roster un po’ diverso, rispetto all’andata, con l’aggiunta di un atleta di grande esperienza come Amoroso e quella di un altro giocatore di talento come Venga. Oltre a loro, da tenere sott’occhio i vari Laquintana, Bini, Di Giuliomaria e Merlo.

Queste le dichiarazioni, alla vigilia, di Manuel Granata. “Contro Molfetta abbiamo giocato divertendoci insieme e questo penso sia stata la chiave di tutto. La vittoria ci dà tanta fiducia perché, aldilà delle varie sfortune, siamo riusciti a portare a casa 2 punti pesantissimi in chiave play-in Gold. Domani gara importante, Monopoli è una squadra ben attrezzata che vorrà sicuramente ribaltare il risultato dell’andata. Ma noi non ci faremo trovare impreparati”.

Fonte 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità: tutti i risvolti sul cambiamento climatico.

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Givova Scafati prevista una domenica di festa con tante iniziative

GIVOVA SCAFATI – BANCO DI SARDEGNA SASSARI, BASKET E NON SOLO! La NOTA UFFICIALE DELLA SOCIETA' Quella di domenica pomeriggio, ore 18:15, alla Beta Ricambi...

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA