Bioverde , la Pallacanestro Antoniana vince ancora

PUBBLICITA

Bioverde: ottava meraviglia a Cercola, 79-86 sulla Growatt Portici e testa della classifica conquistata. Il focus come raccontano i canali ufficiali:

La vetta si tinge di giallorosso!

Fiorillo e compagnia partono bene, le realizzazioni dall’arco di Mezzacapo e De Martino, oltre a quelle nel pitturato dei vari Mandarino e Di Palma consentono alla Bioverde di chiudere avanti di 5 alla prima sirena, 16-21.
Seconda frazione in cui i padroni di casa entrano prepotentemente in partita ed al 15’ toccano il massimo vantaggio (33-27), ma i ragazzi di coach Festinese reagiscono con un 8-0 di parziale e restano a contatto nonostante le altissime percentuali al tiro ed un Greco incontenibile (17 punti al 20’) tra le fila della Growatt, all’intervallo lungo avanti i locali 43-40.

Al rientro dagli spogliatoi i giallorossi stringono le maglie in difesa, Portici non riesce a trovare la stessa continuità al tiro dei primi venti minuti ed il duo De Martino-Di Palma brucia a ripetizione la retina, 55-63 Bioverde a 10’ dalla fine.
L’Antoniana c’è, messa la testa avanti non si volta più indietro.
I padroni di casa provano a rientrare con due triple pazzesche da oltre 9 metri ed accorciano nuovamente fino al -2 al 38’ (72-74) prima dell’allungo finale della Bioverde che grazie a Mandarino ed all’ennesima tripla di De Martino manda in archivio la pratica Portici 2000.
Dopo otto vittorie consecutive, nonostante problemi, fatiche e difficoltà, la Bioverde può godersi la testa della classifica.
La Serie C campana ha una nuova padrona, in vetta c’è la Pallacanestro Antoniana!
𝑭𝑶𝑹𝒁𝑨, 𝑮𝑰𝑨𝑳𝑳𝑶𝑹𝑶𝑺𝑺𝑰.

𝙏𝙖𝙗𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙤 𝘽𝙞𝙤𝙫𝙚𝙧𝙙𝙚:
Amodio 5, Fernando 11, Mezzacapo 17, Fiorillo 4, Jallow ne, Chirico 8, Di Palma 11, Cascone A. ne, Mandarino 13, De Martino 16.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA