Comunicato degli ex azionisti del Napoli Basket


Napoli basket : comunicato stampa congiunto Generazione Vincente Academy e Paideia

Napoli 03/06/2025

Con riferimento al comunicato diffuso da Graded Holding S.r.l. lo scorso 2 giugno, con il quale la stessa ha reso noto di aver depositato ricorso contro l’avvenuto trasferimento delle quote di S.S. Napolibasket S.r.l. rispettivamente detenute da Generazione Vincente Academy S.r.l. e Paideia S.r.l., le società GEVI Academy e Paideia intendono precisare quanto segue.

La cessione delle rispettive partecipazioni in NapoliBasket è avvenuta nel pieno e assoluto rispetto della legge e del vigente statuto della Società, pubblicamente disponibile, che non contempla alcun diritto di prelazione.

Quella di Graded è, a ben vedere, un’iniziativa ispirata dalla volontà di ostacolare la nuova gestione che viene incredibilmente accusata di essere “straniera” e non “partenopea”, ma che ha già manifestato la volontà di sostenere il NapoliBasket con un progetto di ampio respiro.

GEVI Academy e Paideia prendono atto che Graded, sprovvista di qualsiasi argomento di merito, ha deciso di avviare una battaglia mediatica, peraltro dando diffusione pubblica a una controversia che non è ancora oggetto di alcuna notifica formale alle parti coinvolte (che ne hanno appreso proprio tramite il comunicato stampa). GEVI Academy e Paideia non intendono assecondare tale battaglia mediatica che rischia di nuocere al NapoliBasket e, di riflesso, a tutta la straordinaria comunità sportiva che sostiene il NapoliBasket con grande orgoglio.

GEVI Academy e Paideia – consapevoli di aver agito con totale trasparenza e correttezza – orienteranno ogni propria condotta futura, come già fatto, alla tutela dei primari interessi del Napoli Basket e della citata comunità sportiva, e sono pronte a difendere in giudizio, laddove occorresse, le proprie azioni con piena fiducia negli organi coinvolti.

Generazione Vincente Academy S.r.l. e Paideia S.r.l.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA