La Pallacanestro Antoniana si assicura Bubacarr Jallow


La Pallacanestro Antoniana si assicura Bubacarr Jallow un nuovo rinforzo nel team. Il dettaglio nel comunicato ufficiale:

La Bioverde Pallacanestro Antoniana annuncia l’arrivo di Bubacarr Jallow, ala/pivot classe 2005 proveniente dall’Academy Scafati Basket.
Nato in Gambia e cresciuto in Senegal con la sua famiglia, Bubacarr arriva in Italia nell’inverno del 2022, muovendo i primi passi da cestista sul parquet di Santa Margherita Ligure.
Con la tenacia, la voglia di emergere e la fame che lo contraddistinguono arriva in Campania, l’Academy Scafati Basket lo accoglie e gli offre l’opportunità che tanto desiderava: poter giocare a basket ad alto livello.
La IBSA Next Gen Cup l’occasione di una vita intera, “Buba” si mette in mostra alla grande e quest’estate diviene pezzo pregiato del mercato campano.
Un’ala/pivot di circa 200 cm, fisicamente straripante e che può disporre dello status di “under” fa gola a tante società di Serie D, C ed anche B interregionale, indi per cui la scelta di giocare per la Pallacanestro Antoniana rappresenta motivo d’orgoglio per la società giallorossa.
La Bioverde desidera ringraziare gli amici dell’Academy Scafati Basket per la disponibilità e la collaborazione, Bubacarr è pronto a scrivere un’altra, bellissima, pagina della sua incredibile storia.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA