La Pallacanestro Antoniana si assicura Bubacarr Jallow un nuovo rinforzo nel team. Il dettaglio nel comunicato ufficiale:
La Bioverde Pallacanestro Antoniana annuncia l’arrivo di Bubacarr Jallow, ala/pivot classe 2005 proveniente dall’Academy Scafati Basket.
Nato in Gambia e cresciuto in Senegal con la sua famiglia, Bubacarr arriva in Italia nell’inverno del 2022, muovendo i primi passi da cestista sul parquet di Santa Margherita Ligure.
Con la tenacia, la voglia di emergere e la fame che lo contraddistinguono arriva in Campania, l’Academy Scafati Basket lo accoglie e gli offre l’opportunità che tanto desiderava: poter giocare a basket ad alto livello.
La IBSA Next Gen Cup l’occasione di una vita intera, “Buba” si mette in mostra alla grande e quest’estate diviene pezzo pregiato del mercato campano.
Un’ala/pivot di circa 200 cm, fisicamente straripante e che può disporre dello status di “under” fa gola a tante società di Serie D, C ed anche B interregionale, indi per cui la scelta di giocare per la Pallacanestro Antoniana rappresenta motivo d’orgoglio per la società giallorossa.
La Bioverde desidera ringraziare gli amici dell’Academy Scafati Basket per la disponibilità e la collaborazione, Bubacarr è pronto a scrivere un’altra, bellissima, pagina della sua incredibile storia.