La Pallacanestro Antoniana si assicura Bubacarr Jallow

La Pallacanestro Antoniana si assicura Bubacarr Jallow un nuovo rinforzo nel team. Il dettaglio nel comunicato ufficiale:

La Bioverde Pallacanestro Antoniana annuncia l’arrivo di Bubacarr Jallow, ala/pivot classe 2005 proveniente dall’Academy Scafati Basket.
Nato in Gambia e cresciuto in Senegal con la sua famiglia, Bubacarr arriva in Italia nell’inverno del 2022, muovendo i primi passi da cestista sul parquet di Santa Margherita Ligure.
Con la tenacia, la voglia di emergere e la fame che lo contraddistinguono arriva in Campania, l’Academy Scafati Basket lo accoglie e gli offre l’opportunità che tanto desiderava: poter giocare a basket ad alto livello.
La IBSA Next Gen Cup l’occasione di una vita intera, “Buba” si mette in mostra alla grande e quest’estate diviene pezzo pregiato del mercato campano.
Un’ala/pivot di circa 200 cm, fisicamente straripante e che può disporre dello status di “under” fa gola a tante società di Serie D, C ed anche B interregionale, indi per cui la scelta di giocare per la Pallacanestro Antoniana rappresenta motivo d’orgoglio per la società giallorossa.
La Bioverde desidera ringraziare gli amici dell’Academy Scafati Basket per la disponibilità e la collaborazione, Bubacarr è pronto a scrivere un’altra, bellissima, pagina della sua incredibile storia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, recensione

Tra i 12 finalisti del Premio Strega 2024 anche Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, edito da Sellerio,

Napoli, incredibile record per “Sarò con te”

Il film "Sarò con te", diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, ha raggiunto un record di...

Coppa America 2024 dove vederla in Tv

Coppa America 2024 lo spettacolo in campo visibile su SportItalia Dal 20 giugno al 14 luglio negli Stati Uniti si giocherà la Coppa America con...

Giro D’Italia verso la tappa del 16 maggio 2024

Giro D'Italia la corsa rosa ancora grande protagonista per le strade del paese. La situazione e le curiosità CLASSIFICA GENERALE 1 - Tadej Pogacar (UAE Team...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA