La Pallacanestro Antoniana si assicura Bubacarr Jallow

La Pallacanestro Antoniana si assicura Bubacarr Jallow un nuovo rinforzo nel team. Il dettaglio nel comunicato ufficiale:

La Bioverde Pallacanestro Antoniana annuncia l’arrivo di Bubacarr Jallow, ala/pivot classe 2005 proveniente dall’Academy Scafati Basket.
Nato in Gambia e cresciuto in Senegal con la sua famiglia, Bubacarr arriva in Italia nell’inverno del 2022, muovendo i primi passi da cestista sul parquet di Santa Margherita Ligure.
Con la tenacia, la voglia di emergere e la fame che lo contraddistinguono arriva in Campania, l’Academy Scafati Basket lo accoglie e gli offre l’opportunità che tanto desiderava: poter giocare a basket ad alto livello.
La IBSA Next Gen Cup l’occasione di una vita intera, “Buba” si mette in mostra alla grande e quest’estate diviene pezzo pregiato del mercato campano.
Un’ala/pivot di circa 200 cm, fisicamente straripante e che può disporre dello status di “under” fa gola a tante società di Serie D, C ed anche B interregionale, indi per cui la scelta di giocare per la Pallacanestro Antoniana rappresenta motivo d’orgoglio per la società giallorossa.
La Bioverde desidera ringraziare gli amici dell’Academy Scafati Basket per la disponibilità e la collaborazione, Bubacarr è pronto a scrivere un’altra, bellissima, pagina della sua incredibile storia.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana saluta Amodio

Pallacanestro Antoniana arriva la separazione dall' atleta Amodio. Il dettaglio nella nota ufficiale. Luigi Amodio non sarà protagonista con la Pallacanestro Antoniana La Bioverde Pallacanestro Antoniana...

Pompei è fatta per Rosati

Pompei arriva un nuovo giocatore il dettaglio nella nota ufficiale della società. FC Pompei rende noto il tesseramento del calciatore Marco Rosati. Terzino destro classe 2004,...

Angri un volto giovane

Angri calcio la società annuncia con un comunicato stampa ufficiale un nuovo giocatore in entrata. 𝗗𝗔𝗟𝗟’𝗜𝗡𝗧𝗘𝗥 𝗔𝗟𝗟’𝗔𝗡𝗚𝗥𝗜 | 𝗔𝗡𝗗𝗥𝗘𝗔 𝗗’𝗔𝗗𝗗𝗘𝗦𝗜𝗢 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗨𝗡𝗗𝗘𝗥 𝗗𝗜 𝗣𝗥𝗢𝗣𝗥𝗜𝗘𝗧𝗔’ E’ nato...

Napoli, poca chiarezza sulla linea 6, si corre ai ripari in maniera… pittoresca

Da ieri, a Napoli, nella stazione della metro Municipio, per indicare la Linea 6 sono stati affissi dei fogli A4 con la scritta a...

ULTIME NOTIZIE

Pompei è fatta per Rosati

PUBBLICITA