Napoli Basket arriva l’importante riconoscimento

PUBBLICITA

Napoli Basket come riportano i canali ufficiali è arrivato l’importante riconoscimento per squadra e società

Si è tenuta oggi presso la Sala Salvatore D’Amato, all’interno di Palazzo Partanna, sede dell’Unione Industriali Napoli, la premiazione dei soci della Generazione Vincente Napoli Basket per la vittoria della Coppa Italia 2024.
Sono intervenuti il Presidente dell’Unione Industriali di Napoli Costanzo Jannotti Pecci, il Presidente della Generazione Vincente Napoli Basket Federico Grassi, il Vicepresidente Alfredo Amoroso, il Co-proprietario Francesco Tavassi e l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda.

L’incontro è stato moderato da Francesco De Luca, Responsabile della Redazione Sportiva de “Il Mattino”.
Presenti anche Vito Grassi, Amministratore Delegato di Graded Holding, Andrea Michele Amoroso Amministratore Delegato di Generazione Vincente Academy, il Responsabile Area Tecnica Sportiva Pedro Llompart, il Direttore Sportivo Giuseppe Liguori, il Coach Igor Milicic, i giocatori azzurri Giovanni De Nicolao e Markel Brown oltre ad una delegazione dello staff dirigenziale.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Casoria, lite tra giovani termina con colpi di arma da fuoco

Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica di un litigio tra gruppi degenerato a Casoria. Ieri sera a Casoria, intorno alle 22, sono...

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA