Bayern über alle, ma il Dortmund non molla

PUBBLICITA

Anche il Wolfsburg deve ammainare bandiera bianca davanti al Bayern, mentre il Dortmund soffrendo non molla. Colpo di coda del Hannover che vince a Stoccarda

 

Accade tutto nei secondi 45’ e anche i lupi cadono in casa al Volkswagen Arena ai piedi del Bayern Monaco dopo un primo tempo equilibrato.

http://gty.im/512799202

 

A rompere l’equilibrio ci pensa il francesino, ex Juventus, Coman che al volo al 66’ batte Casteels per il vantaggio bavarese che diventa 2-0 al 74’ con il raddoppio di Lewandowski che segna il suo sesto gol in questa stagione ai Wölfe.
Wölfe
che si vede allontanarsi dalla zona europea.

http://gty.im/512799120

 

Risponde soffrendo e in rimonta il Dortmund contro un Hoffenheim mai domo e tradito da Rudy, protagonista in positivo e negativo, prima portando in vantaggio la sua squadra al 25’ e poi lasciarla in dieci al 58’. Dal canto loro il Borussia, dopo un primo tempo incolore, in superiorità numerica non si fa pregare e rimonta lo svantaggio con i gol di Mkhitaryan all’80’, Ramos all’85’ e l’immancabile Aubameyang al 90’ e cosi tiene accesa la fiamma della speranza di fare lo sgambetto al Bayern aspettando lo scontro diretto in casa di sabato prossimo.

http://gty.im/512865826

 

Consolida il suo terzo posto l’Hertha Berlino che va a prendere i tre punti in casa del Colonia con il gol vittoria segnato al 43’ da Ibiševic.

http://gty.im/512516630

 

Rimane a -3 il M’gladbach che in casa dell’Ausburg non va oltre il pareggio per 2-2 e viene agguantata dal Mainz che in casa liquida il Leverkusen per 3-1.

http://gty.im/512851894

 

Colpo di coda del Hannover, fanalino di coda, che va a vincere 2-1 in casa dello Stoccarda con la doppietta di Schulz al 32’ e 83’ dopo il vantaggio al 18’ di Tino Werner per i padroni di casa.

http://gty.im/512656606

 

Infine finisce 1-1 tra Amburgo, in vantaggio al 7’ con Drmic, e l’Inglostadt che pareggia con Hinterseer al 61’.

http://gty.im/512661032

 

Pareggiano pure 2-2 il Werder Brema e Darmstadt e 0-0 Francoforte e Schalke.
Adesso tutti in campo martedì e mercoledì per la 24^ giornata.

http://gty.im/512657882

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Continua la lotta ai parcheggiatori abusivi a Napoli e provincia, scoperti tariffari illegali

Dall'inizio dell'anno la Guardia di Finanza di Napoli ha intensificato le azioni contro l'economia illegale. In generale sono stati segnalati 47 soggetti che operavano come...

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Napoli è solo un pareggio contro il Frosinone

Napoli è un pranzo amaro contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Al Maradona finisce 2a2 di Gianfranco Piccirillo   La gara all'ora di pranzo a...

Gabriele Parpiglia sbarca a Radio Marte

Gabriele Parpiglia, noto giornalista, autore, conduttore e produttore alla guida di un programma e direttore della nuova sezione podcast

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA