Budimir l’uomo della providenza. Crotone da sola i vetta

È Budimir l’uomo della providenza di questo Crotone, segna la terza rete di fila e fa volare e sognare il Crotone solitaria al comando del campionato cadetto.  Non sbaglia neppure il Bari che prende i tre punti in casa col Perugia e si conferma terza forza del campionato.

Ci pensa Budimir a far volare il Crotone da sola in testa alla classifica con tre punti di vantaggio sul Cagliari; con il suo terzo gol di fila  condanna il Modena al quartultimo posto in piena zona retrocessione.

Novanta minuti che hanno visto il Crotone dominare colpendo una traversa con Capezzi, prima che al 74’ Budimir non trovava il gol del successo.  Lo stesso Budimir nel primo tempo aveva sfiorato per ben due volte il vantaggio. Dal canto suo il Modena è apparso troppo nervoso e a fare le spese è stato Cionek espulso al 33’ per un brutto fallo di reazione su Ricci.

 

Aveva preparata bene Bisoli la trasferta del suo Perugia nella tana del San Nicola contro un Bari a caccia di punti promozione. Tant’è che per più di un’ora il muro eretto davanti a Rosati ha tenuto contro la pochezza dell’attacco barese che solo sul finire del primo tempo creano una palla gol con Gentsoglou che tira fuori da un’ottima posizione sugli sviluppi di calcio d’angolo.

Solo al 67’ il Perugia capitola sul bolide da fuori del laterale sinistro Federico Sabelli che finisce alle spalle di Rosati. Sul finire della partita il Perugia sull’accelerazione di Drole si rende pericolosa e riesce, con Ardemagni, a mettere la palla in fondo al sacco, annulato dall’arbitro Ghersini per un fallo sul portiere.

Il Bari vince con fatica ma si conferma terza forza del campionato mentre il Perugia fallisce l’aggancio della zona play off.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Juve Stabia Picerno è una giostra di goal

La Juve Stabia nell' ultima gara della stagione regolare contro il Picerno per il giorno della premiazione della squadra di Pagliuca. Juve Stabia vs Picerno...

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA