Calcio Mercato: Higuain, Pogba, Balotelli, Icardi e Bacca.

In Serie A , continua il ballo di alcuni Top che potrebbero far svoltare il mercato:

Ovviamente il primo nome e’ quello di Higuain. La trattativa con la Juventus e’ difficile ma la Signora potrebbe avere moneta sonante grazie alla cessione di Pogba oramai ad un passo dal Manchester United.
Higuain piace a mezza europa ma ad occhio e croce solo il PSG potrebbe pagare la faraonica cifra al presidente Aurelio De Laurentis.

Il Napoli non vuole fermarsi ed i Mal di pancia di Icardi fanno pensare alla pazza idea. Affare fatto? Assolutamente no, perche’ Icardi piace all’Arsenal e la Signora Wanda Nara potrebbe essere decisiva in questa trattativa.

Balotelli resta alla finesta e Simeone manda sms romantici ai due Argentini. Solo cortesia oppure qualcosa bolle in pentola?

Il Milan non da segni di vita sul mercato, mentre l’Inter parla tanto ma produce poco. Jesus, Mario e Candreva. Ad oggi di questi nomi alla Pinetina hanno visto solo i fantasmi. Il popolo della beneamata inizia a sgonfiarsi ed la nuova propieta’ Cinese finisce gia’ sul banco degli imputati.

La Juventus vuole capire come finira’ la storia Pogba ed eventualmente inizia a pensare alla cessione di qualche giovane: Mandragora potrebbe essere un giocatore del Crotone.

Higuain , Icardi, Pogba, Balotelli. Senza dimenticare Bacca che aspetta sempre un sms dal West Ham.  Il calcio-mercato inizia ad accendersi.

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Petrazzuolo racconta la parata decisiva di Thiam

  Juve Stabia le vespe hanno battuto il Picerno per 3-2 al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena e contenuti. A...

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

Vico Equense, uomo ruba una bicicletta e prova a fuggire sulla statale sorrentina

Le forze dell'ordine hanno avuto non poche difficoltà ad arrestare un 58enne che aveva rubato una bici elettrica a Vico Equense. Dopo aver rubato una...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA