Calcio Serie B – Juve Stabia, l’anno che verrà


Juve Stabia vs Latina ? No, non è questo il motivo di curiosità del mondo Juve Stabia, ma capire come sarà l’anno che verrà.

Manniello sarà in sella di comando, ma da dietro le quinte. Al suo posto, il nuovo Presidente della Juve Stabia sarà Improta.
Il Baronetto di Posillipo avrà il delicato compito di far ripartire la macchina della Juve Stabia.

Le notizie sono due:
La prima, positiva, che le vespe parteciperanno al prossimo torneo di Lega Pro.
La seconda, negativa, che Manniello dichiara che i soldi sono finiti.

Quindi, chi sognava un campionato di vertice resterà deluso. Si punterà sui giovani e su qualche calciatore che verrà a riciclarsi nella Città delle Terme.
La speranza è che qualche imprenditore possa, prima del calciomercato, affiacare Manniello e regalarci un campionato di livello. Non mi aspetto certo che quelli di Londra, o se preferite i signori del QPR, facciano il passo che farebbe impazzire una città.

Infatti, per chi non lo sapesse, da 48 ore sta girando una voce su ipotetici emissari del QPR che sarebbero interessati alla Juve Stabia. (Notizia, però, già smentita su Sky).

Siamo alle solite, ma ci vorrebbe un miracolo. In attesa del miracolo, auguro buon lavoro ad Improta, con la speranza che possa pescare bene e regalare alla piazza un team capace di restituire al popolo sportivo di Castellammare di Stabia quella dignità smarrita da più di un anno.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia il nuovo socio “Brera Holding”

Il focus sulla conferenza stampa di presentazione come riportano i canali ufficiali della società gialloble' Il Presidente Langella presenta il nuovo socio “Brera Holdings” La S.S. Juve...

La Brera Holding nel futuro della Juve Stabia

Si intitolava Futuro Juve Stabia la conferenza stampa appena conclusa che si è tenuta a Napoli. Come era prevedibile, importanti novità per il club...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA