Frank De Boer e Piero Ausilio:” Al di là di ogni ragionevole dubbio”

PUBBLICITA

Frank De Boer e Piero Ausilio:” Al di là di ogni ragionevole dubbio”

Hapoel Beer Sheva batte l’ Inter al Meazza per 2-0. Nessuno scherzo, triste realta’ per il popolo della beneamata. I nerazzurri, perdono la faccia contro un team sconosciuto a livello europeo ed ancora una volta sul banco degli imputati finiscono Frank De Boer e Piero Ausilio.

L’Allenatore Olandese non riesce a dare un tema tattico a questa formazione. Squadra senza idee e senza cuore. Diciamoci la verita’, il buon Frank non sta sta capendo una “mazza” di quello che sta succedendo e se l’Inter, rispetta il copione contro la Juventus, ovviamente con le Zebre nettamente favorite, farebbe bene a dimettersi.

De Boer, sara’ anche un bravo allenatore ma l’ Inter non e’ il suo contesto e se non dovesse arrivare l’esonero, le dimissioni, sarebbero un gesto gradito dalla piazza . Corrado Orrico, il santone voluto dal Cavaliere Ernesto Pellegrini, dopo aver perso l’ennesima partita con l’Inter alzo’ bandiera bianca andandosi a dimettere il diretta televisiva. Quel gesto, restitui’ una sorte di dignita’ sportiva all’allenatore nativo di Massa. Ecco De Boer potrebbe prendere esempio da lui.

Ma anche Ausilio merita ovviamente di finire a processo con un verdetto scontato: Colpevole!

Esonerare Mancini a pochi giorni dal campionato. Perche’ non esonerare prima Mancini. Era necessario esonerare Mancini. Perche’ avete scelto Frank De Boer e non Leonardo. Perche’ l’inter non si e’ rinforzata in difesa. Palacio, Jovetic , Ranocchia e Santon, sono calciatori bruciati che non possono tornare utili alla causa. Perche’ abbiamo bruciato Brozovic, perche’ non si valorizzano giovani del settore Primavera di Mr Vecchi che tanto bene hanno fatto nella passata stagione. Ecco un dirigente, dopo tutti questi disastri sarebbe chiamato dalla societa’ almeno per una spiegazione sensata ma l’Inter non ha un Presidente, non ha una societa’ forte ed allora , l’anarchia regna sovrana ed il popolo nerazzuro stufo di questa situazione dovra’ continuare a subire ancora.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Juve Stabia vespe premiate a Palazzo Farnese

La Juve Stabia è stata premiata a Palazzo Farnese A Palazzo Farnese, sede del Comune di Castellammare di Stabia, si è svolto l'incontro della S.S....

Protezione Civile Campania arriva un comunicato di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un comunicato di Allerta Meteo. Il dettaglio ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI IMPROVVISI E REPENTINI DAL POMERIGGIO DI OGGI. POSSIBILI ANCHE...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA