Premier League: Venerdi da paura.

PUBBLICITA

Premier League: Venerdi da paura.

Venerdi da cena spettacolo in Premier League. Tenetevi forti perche’ Chelsea vs Liverpool sara’ una partita da vivere per tutti i 90 minuti.

Anni fa in Coppa dei Campioni, regalavano spettacolo con sfide emozionnati. Erano gli anni di Benitez e Ranieri. Adesso si gioca per tornare a rivivere quelle notti meravigliose. Sfida nel segno dei bomber, Diego Costa, sfida il talento Firmino, mattatore del Leicester.

Le Volpi di Claudio Ranieri, hanno preso una bella mazzata dal Liverpool ed al King Power arriva il piccolo Burnley che sogna un regalo in materia di punti.

Se il popolo dei sognatori e’ in crisi, dalle parti del Goodison Park, si iniziano a pensare a scenari fantastici. E’ presto, ma l’Everton ha ritrovato Lukaku ed allora tutto puo’ succedere.

Il Tiki City, torna tra le mura amiche, dopo il derby totale vinto ed il  Bournemouth non sembra un ostacolo insuperabile.

Se il Leicester deve ripartire, anche Mourinho, deve dare una sveglia alla sua comitiva. Il Manchester United, affronta il Watford di Walter Mazzarri. Gara non semplice per i Diavoli Rossi, anche perche’ Mazzarri e’ un tipo tosto e dopo aver battuto Bilic, si vorrebbe regalare un altro pass in questa Premier League ricca di campioni.

L’Arsenal, trova l’Hull City in una delle sfide classiche in FA Cup, mentre il West Ham, fata’ visita al Wba. Gli Spurs cercano conferme contro un Sunderland sempre piu’ in crisi.

Ecco la giornata Completa:

 

 

venerdì, 16 settembre
m

Chelsea
21:00
m

Liverpool
sabato, 17 settembre
m

Hull City
16:00
m

Arsenal
z44l

Manchester City
16:00
IcOt hrK04B

AFC Bournemouth
m

West Bromwich Albion
16:00
m

West Ham
m

Leicester City
16:00
m

Burnley
m

Everton
18:30

Middlesbrough
domenica, 18 settembre
lHr1L31i7aJS

Watford
13:00
m

Manchester United
m

Crystal Palace
15:15
m

Stoke City
m

Southampton
15:15
m

Swansea City

Tottenham
17:30

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA