Premier League: Venerdi da paura.

PUBBLICITA

Premier League: Venerdi da paura.

Venerdi da cena spettacolo in Premier League. Tenetevi forti perche’ Chelsea vs Liverpool sara’ una partita da vivere per tutti i 90 minuti.

Anni fa in Coppa dei Campioni, regalavano spettacolo con sfide emozionnati. Erano gli anni di Benitez e Ranieri. Adesso si gioca per tornare a rivivere quelle notti meravigliose. Sfida nel segno dei bomber, Diego Costa, sfida il talento Firmino, mattatore del Leicester.

Le Volpi di Claudio Ranieri, hanno preso una bella mazzata dal Liverpool ed al King Power arriva il piccolo Burnley che sogna un regalo in materia di punti.

Se il popolo dei sognatori e’ in crisi, dalle parti del Goodison Park, si iniziano a pensare a scenari fantastici. E’ presto, ma l’Everton ha ritrovato Lukaku ed allora tutto puo’ succedere.

Il Tiki City, torna tra le mura amiche, dopo il derby totale vinto ed il  Bournemouth non sembra un ostacolo insuperabile.

Se il Leicester deve ripartire, anche Mourinho, deve dare una sveglia alla sua comitiva. Il Manchester United, affronta il Watford di Walter Mazzarri. Gara non semplice per i Diavoli Rossi, anche perche’ Mazzarri e’ un tipo tosto e dopo aver battuto Bilic, si vorrebbe regalare un altro pass in questa Premier League ricca di campioni.

L’Arsenal, trova l’Hull City in una delle sfide classiche in FA Cup, mentre il West Ham, fata’ visita al Wba. Gli Spurs cercano conferme contro un Sunderland sempre piu’ in crisi.

Ecco la giornata Completa:

 

 

venerdì, 16 settembre
m

Chelsea
21:00
m

Liverpool
sabato, 17 settembre
m

Hull City
16:00
m

Arsenal
z44l

Manchester City
16:00
IcOt hrK04B

AFC Bournemouth
m

West Bromwich Albion
16:00
m

West Ham
m

Leicester City
16:00
m

Burnley
m

Everton
18:30

Middlesbrough
domenica, 18 settembre
lHr1L31i7aJS

Watford
13:00
m

Manchester United
m

Crystal Palace
15:15
m

Stoke City
m

Southampton
15:15
m

Swansea City

Tottenham
17:30

 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Napoli, confiscato cantiere abusivo nella Galleria Umberto I

La scoperta nella Galleria Umberto I La polizia di Napoli ha effettuato un controllo in un edificio all'interno della Galleria Umberto I scoprendo lavori non...

A Sorrento ritorna la Mostra delle camelie

Arriva la diciassettesima edizione della Mostra delle Camelie, promossa dal Garden Club Penisola Sorrentina. L'ultimo fine settimana del mese di febbraio ritornerà dopo quattro anni questa mostra dedicata alle camelie-

Napoli Genoa è Ngonge che segna e se ne và senza esultare

Napoli Genoa pareggiano al Diego Armando Maradona ma il punto serve solo al Genoa che fà un altro passo verso la salvezza

Napoli, voragine inghiotte due auto

Napoli, una voragine s'è aperta all'alba di questa mattina al Vomero, in Via Morghen

Ultime Notizie

PUBBLICITA