Calciomercato Napoli nel vivo. Se proprio deve arrivare qualcuno sarà un difensore e/o un centrocampista. Ecco i nomi
Il Napoli si affaccia sulla finestra di mercato invernale con le idee chiare. Se da un lato gli ottimi risultati della squadra partenopea non imporrebbero un intervento deciso sull’entrate, d’altro canto se ci fosse l’opportunità giusta si penserebbe in primis a un centrocampista e un difensore centrale.
Calciomercato Napoli, il centrocampista che manca
Per i centrocampisti, il Napoli avrebbe messo nel mirino tre calciatori: Kramer, Herrera e Gomes. Tutti e tre avrebbero i requisiti giusti sia per la società (età relativamente bassa, ingaggio alla portata, prospettiva di crescita e di plusvalenza economica e valorizzazione del cartellino) ed anche per il tecnico Maurizio Sarri (Duttilità tattica, ottima fisicità e dinamicità e, cosa non trascurabile, non andrebbero a minare l’armonia dello spogliatoio in quanto potrebbero essere non da subito titolari).
Calciomercato Napoli, il difensore che manca
Per i difensori, il nome più gettonato è Nikola Maksimovic, ma Urbano Cairo Presidente del Torino chiede una cifra spropositata circa 25 milioni di euro e De Laurentiis offrirebbe massimo 20-22 milioni di euro . Da non sottovalutare la pista Federico Barba, giovanissimo difensore dell’Empoli,già alla corte di Sarri in Toscana la passata stagione.