Calciomercato Napoli. Si cerca un difensore e un centrocampista

PUBBLICITA

Calciomercato Napoli nel vivo. Se proprio deve arrivare qualcuno sarà un difensore e/o un centrocampista. Ecco i nomi

Il Napoli si affaccia sulla finestra di mercato invernale con le idee chiare. Se da un lato gli ottimi risultati della squadra partenopea non imporrebbero un intervento deciso sull’entrate, d’altro canto se ci fosse l’opportunità giusta si penserebbe in primis a un centrocampista e un difensore centrale.

Calciomercato Napoli, il centrocampista che manca

Per i centrocampisti, il Napoli avrebbe messo nel mirino tre calciatori: Kramer, Herrera e Gomes. Tutti e tre avrebbero i requisiti giusti sia per la società (età relativamente bassa, ingaggio alla portata, prospettiva di crescita e di plusvalenza economica e valorizzazione del cartellino) ed anche per il tecnico Maurizio Sarri (Duttilità tattica, ottima fisicità e dinamicità e, cosa non trascurabile, non andrebbero a minare l’armonia dello spogliatoio in quanto potrebbero essere non da subito titolari).

http://gty.im/501448792

Calciomercato Napoli, il difensore che manca

Per i difensori, il nome più gettonato è Nikola Maksimovic, ma Urbano Cairo Presidente del Torino chiede una cifra spropositata circa 25 milioni di euro e De Laurentiis offrirebbe massimo 20-22 milioni di euro . Da non sottovalutare la pista Federico Barba, giovanissimo difensore dell’Empoli,già alla corte di Sarri in Toscana la passata stagione.

http://gty.im/504779360

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA