Calciomercato: La Serie A ed i colpi di Ferrero. Non solo Eto’o


Manca poco alla chiusura del mercato e le squadre si rinforzano o si sfasciano. Sampdoria con Eto’o e Parma con Cassano due esempi diversi di questo pazzo gennaio

Ferrero sarà un presidente che fa notizia e spettacolo con le sue interviste, ma la sua Sampdoria si sta confermando Leader in questo mercato di Gennaio.
Dopo gli arrivi di Eto’o e Muriel , ecco altri due colpi per la Sampdoria di Ferrero: Paletta e Marrone. In uscita Gastaldello a un passo dal Bologna.

Il Milan vuole rialzare la testa: Destro è un idea caldissima per l’attacco, mentre in difesa arriva Bocchetti dello Spartak Mosca. Prestito con diritto di riscatto.

Situazione Inter: Thohir ha promesso rinforzi e Brozovic è il colpo in mediana. Ausilio è molto attivo ed alla corte di Mancini, potrebbe arrivare qualche altro rinforzo. Diarra è un idea, Thiago Motta una pista difficile. Murillo è dell’Inter per giugno. Ma vista la situazione emergenza in difesa i neroazzurri vogliono il calciatore subito. Il Granada chiede 7 milioni. Troppi per un calciatore in scadenza e che sarà comunque tuo.

 

La fuga da Parma: Antonio Cassano toglie la “mano dalla bocca” e durante la trasmissione “Tiki-Taka” si racconta e svela il motivo della crisi dei ducali. Calciatori senza stipendio da quasi un anno e fuga generale. “El Pibe de Bari” è attualmente libero sul mercato e molti altri calciatori ad ore potrebbero seguire il suo esempio. Morale della favola, Parma in crisi totale di gioco e casse praticamente in rosso.

Il Genoa prende Niang dal Milan.

Formello aspetta: L’infortunio di Djordjevic ha aperto in casa Lazio l’emergenza in attacco. Bergessio, Pazzini oppure Denis sono i “papabili” sostituti. In attesa, torna alla base il giovane Perea dato in prestito al Perugia.

Qui Trigoria: in casa Roma, si pensa ad ad un rinforzo in attacco. Luiz Adriano, attaccante dello Shakthar Donetsk, è il nome che sta circolando nelle ultime ore.

Capitolo Juventus: Giovinco in estate volerà in Canada, ma il procuratore D’Amico sta pensando di anticipare l’affare. Marotta da tempo sta pensando comunque come rinforzare la squadra. Osvaldo, Cassano e la pazza idea Van Persie sono le trattative dei campioni d’Italia.

A Napoli tutto tace. Che Bigon abbia qualche regalo per i tifosi?

Nella foto Principale Samuel Etòo/Foto di makeroadssafe/Fonte foto: Flickr

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA