Canta Napoli! Mertens manda al tappeto la Dea

PUBBLICITA
Canta Napoli! Mertens manda al tappeto la Dea
Il Napoli vince 1-0 a casa dell’Atalanta e si vendica della sconfitta di Coppa Italia. Decide un goal di Mertens su assit geniale di Callejon. Reina e’ presente con una paratissima su Cristante. Ottima prova di Koulibaly,che mi mangia Cornelius. Nel finale di partita Hamsik si divora la palla del raddoppio ed in pieno recupero segna il punto della sicurezza annulato dal var ed ancora uan volta questo episodio e’ da rivedere. Vince il Napoli che adesso aspetta buone notizie dai Grifoni, impegnati domani a casa Juventus.
ATALANTA-NAPOLI 0-1 (Primo tempo 0-0)
MARCATORI: Mertens 65′
ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi (dal 78′ Orsolini), Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola (dal 61′ Gosens); Ilicic (dal 74′ Haas), Gomez; Cornelius. A disposizione: Castagne, Gollini, Mancini, Melegoni, Palomino, Petagna, Rizzo, Rossi. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski (dall’85’ Rog); Callejon (dal 90′ Maggio), Insigne (dal 73′ Hamsik), Mertens. A disposizione: Rafael, Chiriches, Diawara, Giaccherini, Maksimovic, Ounas, Sepe, Tonelli. Allenatore: Maurizio Sarri.
ARBITRO: Daniele Orsato di Schio.
NOTE: Ammoniti: 24′ Mario Rui, 87′ Callejon (N) Recuperi: 1′ p.t.; 6′ s.t.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, chiuso un locale in seguito ad una sparatoria

A Napoli è stata ordinata la chiusura temporanea di un bar nei Quartieri Spagnoli. Il Questore ha ordinato la chiusura temporanea per 30 giorni di...

Siracusa Calcio, il presidente fa un comunicato sul nuovo stadio

Siracusa Calcio, il presidente Ricci, torna a parlare del nuovo stadio e del lavoro che c'è dietro per realizzarlo

Canzoni per anime elette, l’ultima silloge di Mariangela Cutrone

Canzoni per anime elette, l'ultima raccolta di poesie di Mariangela Cutrone, pubblicata da Versi Edizioni, esplora le profondità dell'amore in tutte le sue complesse sfaccettature

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA