Carramba che Roma! Il Chelsea e’ sgonfiato, Juventus pari Lusitano

PUBBLICITA

Champions League: Le Italiane, la Roma distrugge il Chelsea, la Juventus  prende un buon punto a Lisbona

Allo Stadio Olimpico di Roma, i giallorossi, sgonfiano il Chelsea di Antonio Conte con una prestazione da urlo.Il migliore in campo e’ il Faraone El Shaarawy che si conferma uomo chiave del momento in uno stato di forma pazzesco. Chelsea troppo brutto per essere vero. Perotti chiude i giochi dopo un contropiede. Nel finale le occasioni  a grappoli e solo il bravo Courtois evita i guai, paratona su Manolas. Delirio Roma, Conte in bilico.

A Lisbona la Juventus va sotto e rischia di capitolare. La Signora si sveglia nel finale con Higuain che sfiora il pareggio. Il Pipita e’ in versione San Siro ed al minuto 79 trova la rete del pareggio. La Juventus prende un punto prezioso in vista della seconda fase ad eliminazione diretta.

Sporting CP-Juventus 1-1 (Cesar -Higuain

Roma-Chelsea 3-0 (doppietta El Shaarawy- Perotti

Sporting Lisbona – Juventus: Le formazioni ufficiali

Sporting Lisbona: Rui Patricio, Ristovski, Coates, Pinto, Jonathan Silva, Bruno Cesar, Battaglia, Gelson Martins, Bruno Fernandes, Acuña, Dost.

Juventus: Buffon, De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain.

Roma-Chelsea: Le formazioni ufficiali:

ROMA (4-3-3): Alisson; Kolarov, Juan Jesus, Fazio, Florenzi; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Perotti, Dzeko, El Shaarawy. All: Di Francesco.

CHELSEA (4-3-3): Courtois; Cahill, Azpilicueta, David Luiz, Rüdiger; Bakayoko, Fabregas, Marcos Alonso; Pedro, Morata Hazard. All: Conte.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

9Artè e Plastic Free insieme per la Giornata mondiale della Terra

L’arte come mezzo concreto per sensibilizzare: il progetto "Terra è Arte" di 9Artè in collaborazione con il Comune di Gragnano e Plastic Free

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA