Leeds United-Derby County 1-2, gli Arieti vincono la partita dei “Maledetti”

PUBBLICITA

Leeds United-Derby County 1-2, gli Arieti vincono la partita dei “Maledetti”

Elland Road a Leeds, davanti a 30,000 spettatori il Derby Country vince una delle partite piu’ belle di tutta l’Inghilterra e fa un balzo decisivo verso i play off promozione. Partita tirata e bella con i padroni di casa che partono forte e passano meritatamente in vantaggio con Pierre-Michel Lasogga dopo 8 minuti di gioco. Gli Arieti resistono e non precipitano e dopo il The Caldo entra in campo un Derby di ferro che nel finale prima pareggia e poi piazza il colpo da tre con Sam Winnall, il secondo su rigore. Partita bella e chissa’ se dal cielo, Brian Clough avra’ sorriso e magari commentato con il vecchio Don Revie.

Le formazioni iniziali:

Leeds United starting line-up: Lonergan; Ayling, Jansson, Pennington; Dallas, O’Kane, Vieira, Alioski; Saiz, Roofe; Lasogga.

Leeds United substitutes: Wiedwald, Shaughnessy, Anita, Klich, Hernandez, Sacko, Grot.

Derby County starting line-up: Carson; Wisdom, Keogh, Davies, Forsyth; Huddlestone, Ledley; Lawrence, Winnall, Johnson; Martin.

Derby County substitutes: Mitchell, Baird, Pearce, Weimann, Vydra, Thorne, Thomas.

Foto principale Facebook

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA