Castellammare di Stabia, 11o Giro delle Acque


Marathon Club Stabiae organizza il Giro delle Acque, giunto all’undicesima edizione. La tradizionale corsa del primo gennaio che si corre a Castellammare di Stabia, la prima del nuovo anno solare si rinnova e diventa Music

Il Giro delle Acque è una corsa speciale che si corre da 11 anni a Castellammare di Stabia, grazie all’impegno della Marathon Club Stabiae, associazione sportiva del territorio stabiese impegnata nel settore runner, e da un pò di tempo anche in altre attività sociali ed eventi.

Una corsa speciale il Giro delle Acque a partire dal programma che propone, oltre alla distanza “non convenzionale” pari a 7 km.
Quest’anno la gara è ancor più speciale, in quanto la Corsa di Capodanno viene dedicata ad un amico speciale della Marathon Club Stabia, Ciccio Esposito.

 

Il programma è ricco e non prevede solo corsa. Il nuovo slogan è una garanzia: Marathon and Music; infatti, l’appuntamento è per le ore 9 del 1 gennaio 2015 per il riscaldamento pregara ricco di musica, balli, colori, trucchi e parrucche.

Logo Marathon and Music Castellammare di Stabia
Marathon and Music

Alle 10.15 lo start della gara Giro delle Acque. Saranno circa 300 gli atleti impeganti in gara. A premio i primi 50 uomini e tutte le donne. premi per i primi 3 di ogni categoria.

Alle 12, presso lo stabilimento banlneare “Bagno Elena” andrà in scena per i più coraggiosi il Bagno di Capodanno.

Continua la diffusione del motto dei fondatori Mimmo Cuomo ed Anna Di Palma: Marathon Club Stabiae nonsolocorsa, Oltre lo sport! Uno Stile di vita!

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA