Marathon Club Stabiae organizza il Giro delle Acque, giunto all’undicesima edizione. La tradizionale corsa del primo gennaio che si corre a Castellammare di Stabia, la prima del nuovo anno solare si rinnova e diventa Music
Il Giro delle Acque è una corsa speciale che si corre da 11 anni a Castellammare di Stabia, grazie all’impegno della Marathon Club Stabiae, associazione sportiva del territorio stabiese impegnata nel settore runner, e da un pò di tempo anche in altre attività sociali ed eventi.
Una corsa speciale il Giro delle Acque a partire dal programma che propone, oltre alla distanza “non convenzionale” pari a 7 km.
Quest’anno la gara è ancor più speciale, in quanto la Corsa di Capodanno viene dedicata ad un amico speciale della Marathon Club Stabia, Ciccio Esposito.
Il programma è ricco e non prevede solo corsa. Il nuovo slogan è una garanzia: Marathon and Music; infatti, l’appuntamento è per le ore 9 del 1 gennaio 2015 per il riscaldamento pregara ricco di musica, balli, colori, trucchi e parrucche.
Alle 10.15 lo start della gara Giro delle Acque. Saranno circa 300 gli atleti impeganti in gara. A premio i primi 50 uomini e tutte le donne. premi per i primi 3 di ogni categoria.
Alle 12, presso lo stabilimento banlneare “Bagno Elena” andrà in scena per i più coraggiosi il Bagno di Capodanno.
Continua la diffusione del motto dei fondatori Mimmo Cuomo ed Anna Di Palma: Marathon Club Stabiae nonsolocorsa, Oltre lo sport! Uno Stile di vita!