CATANIA-CATANZARO 1-0, le pagelle dei rossazzurri di Davide Villaggio

PUBBLICITA

CATANIA-CATANZARO 1-0, le pagelle dei rossazzurri di Davide Villaggio

 

PRIMO GOAL STAGIONALE PER CACCETTA. BENISSIMO BIAGIANTI E LODI

 

PISSERI 6 – Nel primo tempo sbaglia qualche rinvio di troppo, ma per il resto non è quasi mai chiamato ad intervenire. Tiene i guantoni puliti.

 

AYA 6,5 – Prestazione molto convincente. Gioca da terzino destro comportandosi egregiamente e sfiorando anche la rete del vantaggio colpendo la traversa.

 

TEDESCHI 6 – Rischia grosso nella ripresa facendosi trovare in ritardo sulla girata di Letizia che sfiora il pareggio. Per il resto gioca una gara di normale amministrazione.

 

BOGDAN 7 – Solita partita battagliera per il centrale croato. Corre e recupera palloni continuamente. In continua crescita.

 

MARCHESE 6,5 – Nella ripresa fa registrare qualche discesa in più lungo il suo out di appartenenza dimostrando di dare il meglio di se quando gioca in quella posizione.

 

CACCETTA 7,5 – Prestazione superlativa dell’ex Cosenza. Vince innumerevoli contrasti in mezzo al campo conquistandosi non poche punizioni. Trova la sua prima rete con la maglia del Catania che vale i tre punti.

 

LODI 7 – In mezzo al campo interpreta il ruolo di geometra della sua squadra. Serve palloni a destra e manca mettendo in ambasce il centrocampo avversario.

 

BIAGIANTI 7 – Gioca una prima frazione di gioco ad altissimi livelli. Sembra un ragazzino in mezzo al campo e la sua verve gli costa pure un’ammonizione. Cala un pò nella ripresa, ma la sua prestazione resta molto positiva. BUCOLO 6.5 – Entra molto bene nella partita il catanese doc Bucolo. Lotta in mezzo al campo mettendoci il fisico.

 

RUSSOTTO 6,5 – Lì davanti non è decisivo, ma le sue folate mettendono in apprensione la difesa del Catanzaro che non riesce a fermarlo.

 

CURIALE 6 – Non si vede molto nonostante il Catania costruisce diverse palle da goal. Nell’unica occasione in cui diventa protagonista, segna un goal che l’arbitro annulla non con pochi dubbi. RIPA 6,5 – L’ex Juve Stabia sembra rinato dopo aver trovato il primo goal nella trasferta di Pagani. A pochi minuti dal termine costruisce un’azione spettacolare, ma il palo gli nega la gioia del suo secondo timbro stagionale.

 

DI GRAZIA 6,5 – Corsa e dinamismo al servizio della sua squadra. Quando riparte crea superiorità. Come Russotto è poco incisivo a livello di conclusioni, ma ci mette un impegno massimo. SEMENZATO S..V.

 

LUCARELLI 7 – La sua squadra inizia a far vedere delle trame di gioco davvero interessanti, diventando devastante in alcuni frangenti della gara. Sta amalgamando un gruppo che a livello individuale ha delle qualità non indifferenti. L’unione e il legame restaurato con la tifoseria possono diventare le armi maggiori per far paura alla battistrada Lecce.

Foto Facebook

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Kvaratskhelia non si è allenato, problemi per il Napoli

Kvaratskhelia è in dubbio per la gara contro l'Empoli che si giocherà sabato alle 18. Khvicha Kvaratskhelia è stato costretto a fermarsi a causa di...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Juve Stabia La storia dei campionati di Serie B

  Juve Stabia  Una generazione cresciuta con il sogno di vedere la squadra di Castellammare di Stabia giocare in cadetteria. Una favola che spesso ci...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA