Catania: Due nomi per l’attacco di Davide Villaggio

PUBBLICITA

Catania: Due nomi per l’attacco Articolo a Cura di Davide Villaggio

La stagione 2018 sta per iniziare ed il nuovo Catania inizia a prendere forma. Lucarelli del Messina, sara’ l’allenatore e la societa’ aspetta soldi importanti per la clausula Papu Gomez. In entrata, piacciono due calciatori:

Il primo nome caldo e’ Rachid Arma, classe 85′, 100 gol all’attivo in Lega Pro, giocatore in forza al Pordenone. Arma e’ un giocatore di esperienza che potrebbe fare comodo in zona goal.

Il secondo nome dirigenza rossazzurra è quello dello spagnolo Miguel Angelo Sainz Maza, mancino,nell’ultima stagione in forza al Foggia, giocatore di fantasia, bravissimo sui calci di punizione, uomo capace di poter decidere una partita tirata per la sua classe e fantasia.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Juve Stabia La storia dei campionati di Serie B

  Juve Stabia  Una generazione cresciuta con il sogno di vedere la squadra di Castellammare di Stabia giocare in cadetteria. Una favola che spesso ci...

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA