E’ fatta per Lucarelli, novita’ Gomez. di Davide Villaggio

PUBBLICITA

Catania: E’ fatta per Lucarelli, novita’ Gomez. di Davide Villaggio

Novita’ in casa Catania, Papu Gomez, dovrebbe essere ceduto, Grazie a questa operazione, entrerebbero nelle casse del club soldi importanti:

Decisivo l’inserimento di una clausola sull’accordo di rateizzazione del debito (di 1,5 milioni, con gli accessori), con la quale il Catania si obbliga al pagamento in un’unica soluzione, nel caso in cui Papu Gomez venga trasferito ad altro club. Su queste basi lo Sporting ha subito manifestato disponibilità a chiudere l’accordo, e a breve dovrebbe seguire lo scambio dei documenti. Sul versante tecnico, scelto Cristiano Lucarelli si attende il momento propizio per ufficializzarne l’arrivo. Intanto, il nuovo allenatore del Catania si trova ancora a Livorno, ma a metà settimana sarà in Sicilia, per incontrare il nuovo staff tecnico e mettere a punto il lavoro preparatorio in vista del raduno del 14 Luglio.

( Fonte articolo Facebook)

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Scafati Basket il prossimo impegno di campionato

  Scafati Basket la società con un focus presenta la prossima partita di campionato, il dettaglio: Il campionato di serie A maschile di pallacanestro si prepara...

A Bacoli un murale dedicato a Dante

Nel giorno del Dantedì a Bacoli l'inaugurazione di un murale dedicato al Sommo Poeta

Manù Squillante a Palazzo Fruscione

Dopo la vittoria al premio Fabrizio de Andrè, Manú Squillante sarà a Palazzo Fruscione in occasione della rassegna Racconti del Contemporaneo "Picchi Idda?".

Quell’odore di resina, libro d’esordio nella narrativa di Michela Zanarella

Michela Zanarella, nota per le sue opere poetiche, debutta nel campo della narrativa con il romanzo "Quell'odore di resina", edito da Castelvecchi. 

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA