Il Catania e’ la squadra piu’ forte dove ho giocato, se segno non esulto
Ospite della trasmissione televisiva di Telecolor “Corner”, l’attaccante del Catania Francesco Ripa, parla del passato, presente e futuro?
“A Castellammare sentono molto questa partita, i tifosi me l’hanno trasmesso proprio l’anno scorso. È un campo difficile, bisognerà fare attenzione. Non so come verrò accolto, spero bene perché lì ho dato tutto me stesso. In caso di gol comunque non esulterei. Lotta promozione? I campionati secondo me si decidono nel girone di ritorno. Noi dobbiamo guardare a noi stessi, senza pensare al Lecce, e proseguire sulla nostra strada. Questo Catania è sicuramente la squadra più forte nella quale abbia giocato“.
“Adesso sto bene, non avendo fatto la preparazione è stato difficile all’inizio. Il 100% della condizione arriva con la continuità di gioco. Curiale? Eravamo compagni di stanza in ritiro. La concorrenza tra noi è leale, il nostro rapporto è buonissimo. Siamo giocatori diversi, io sono una prima punta mentre lui ama di più muoversi. Non è Ripa contro Curiale, noi lavoriamo per il bene del Catania“.