Il Catania e’ la squadra piu’ forte dove ho giocato, se segno non esulto


Il Catania e’ la squadra piu’ forte dove ho giocato, se segno non esulto

Ospite della trasmissione televisiva di Telecolor “Corner”, l’attaccante del Catania Francesco Ripa, parla del passato, presente e futuro?

“A Castellammare sentono molto questa partita, i tifosi me l’hanno trasmesso proprio l’anno scorso. È un campo difficile, bisognerà fare attenzione. Non so come verrò accolto, spero bene perché lì ho dato tutto me stesso. In caso di gol comunque non esulterei. Lotta promozione? I campionati secondo me si decidono nel girone di ritorno. Noi dobbiamo guardare a noi stessi, senza pensare al Lecce, e proseguire sulla nostra strada. Questo Catania è sicuramente la squadra più forte nella quale abbia giocato“.

“Adesso sto bene, non avendo fatto la preparazione è stato difficile all’inizio. Il 100% della condizione arriva con la continuità di gioco. Curiale? Eravamo compagni di stanza in ritiro. La concorrenza tra noi è leale, il nostro rapporto è buonissimo. Siamo giocatori diversi, io sono una prima punta mentre lui ama di più muoversi. Non è Ripa contro Curiale, noi lavoriamo per il bene del Catania“.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA