Ciclismo, al Trofeo Laiguella esordio per l’abatese Immanuel D’Aniello

PUBBLICITA

Trofeo Laiguella esordio per l’abatese Immanuel D’Aniello

Il Trofeo Laigueglia, consolidata corsa di apertura per professionisti dello sport a due ruote del calendario italiano con il 2024 festeggia la 61° edizione. La corsa ligure, propone un percorso di gara collaudato unendo la riviera di Ponente con il suo entroterra.

La distanza con i suoi 202 km con un dislivello complessivo di 2600 metri attraversa un magnifico paesaggio, ma è anche un tracciato molto interessante, aperto a più soluzioni; nel’ultima parte di gara, a circa 44 km dalla conclusione, ci si immette nel circuito finale dove i corridori si trovano ad affrontare, per quattro volte, Colla Micheri e Capo Mele e il rettilineo finale.

Questa edizione è stata vinta con una solitaria volata dal francese Lenny Martinez, 2° Andrea Vendrame, 3° Juan Ayuso.

Immanuel D’Aniello al Trofeo Laigueglia

La Lega Prefessionisti Ciclisti e l’appuntamento hanno tenuto a battesimo il 22enne campano Immanuel D’Aniello. Il neo professionista di Sant’Antonio Abate si è fatto notare pedalando nel gruppo dei primi cinque corridori che hanno fatto da battistrada fino 160 km.

L’inizio della carriera sportiva per Immanuel è cominciato in età giovanissima con il prestigioso Team D’Aniello del papà Paolo.

L’esordio e il piazzamento ottenuto nell’appuntamento ligure mettono di buono umore tifosi e appassionati di ciclismo sport molto praticato e seguito in Campania.

Per l’esordio di Immanuel D’Aniello in LPC non sono mancati le sincere congratulazioni per il risultato raggiunto e gli auguri di buona fortuna per il miglior prosieguo sportivo. D’Aniello ha corso per i colori della Work Service Vitalcare Dinatek. 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA