Citta’ di Messina,il 23 dicembre ci sara’ il derby amichevole

PUBBLICITA

Città di Messina : Il 23 dicembre amichevole contro l’ Atletico Messina

Comunicato Ufficiale

La SSD Città di Messina comunica che affronterà in amichevole al Garden Sport di Mili l’ A.S.D.Atletico Messina Sabato 23 Dicembre ore 11.00.
La partita sarà l’ultima sessione di allenamento per la squadra prima della pausa natalizia. Mister Giuseppe Furnari ritroverà i suoi il 27 Dicembre.

A Proposito dell’Autore: Mi Chiamo Federico Ragona, Giornalista Siciliano e grande appassionato del gioco del calcio. Seguo tutto quello che riguarda questo universo in particolare il calcio siciliano. Da anni, seguo le vicende del Marsala calcio da vicino ma non solo, visto che seguo con passione, tutto il calcio dilettante della Regione Sicilia. Da anni, oltre a scrivere articoli, fare servizi fotografici, ho un canale youtube, dove ho il piacere di intervistare tanti personaggi legati al mondo del calcio. Da un po di tempo, collaboro con la testata Magazine Pragma come inviato del Marsala calcio e non solo. Le mie pagine Facebook: Tutto Il calcio siciliano Calcio siciliano curato da Federico Ragona

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

Virtus Francavilla-Juve Stabia, biglietti in vendita

Virtus Francavilla - Juve Stabia le info utili per i fans gialloblu il comunicato ufficiale Si comunica che a partire da questo momento e fino...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA