Serie A: La giornata numero 36.
La Juventus fa festa allo “Stadium” e batte il Carpi per 2-0. Questo risultato fa esultare il Palermo che batte 2-0 la Sampdoria di Andrea Ranocchia in versiore “Profondo Rosso.” Al Barbera, arrivano buone notizie.
La prima è arrivata sabato, quando l’Udinese è caduta in casa contro il Torino per 5-1. Ancora Belotti protagonista e Ventura che lo “spinge” verso gli Europei.
Il potere della radiolina è infinito ed il Milan, sulla sirena finale, rovina la festa al Frosinone. A San Siro va di scena la giostra del goal e finisce 3-3. Bardi, portiere dei ciociari è protagonista in positivo, mentre Balotelli, si fa parare prima un rigore e poi calcia sulla traversa la palla della vittoria, proprio al minuto 95′.
Empoli e Bologna non si fanno male e pareggiano, stesso discorso per il Chievo che ferma la Fiorentina. Il Sassuolo batte il Verona 1-0 e fa tre passi importanti verso la zona euro.
Nel posticipo della domenica, la Lazio guidata dall’eterno bomber Klose, batte l’Inter per 2-0. Il secondo goal laziale, porta la firma di Candreva su rigore, con espulsione di Murillo incorporata.
Un goal di Stephan El Shaarawy, premia la Roma che vince a Marassi per 3-2. Partita ricca di emozioni che ha visto protagonista un grandissimo Francesco Totti.
Il Napoli non molla il secondo posto e torna alla vittoria grazie a sua maestrà, Gonzalo Higuain. L’Atalanta è volenterosa ma il Pipita riesce a domare le speranze della Dea.