Comunicazione per gli Inter Club

PUBBLICITA

Comunicazione per gli Inter Club

COMUNICAZIONE INVIATA A TUTTI I CLUB

Gentile Presidente,

per i soci è possibile partecipare al concorso Fly to 110: in palio un’esperienza nerazzurra indimenticabile in occasione del compleanno della nostra Inter.

Un fortunato socio, insieme ad un suo accompagnatore, vincerà un viaggio per Milano, tre notti in hotel, una cena esclusiva e due biglietti per Inter-Napoli con VIP experience, per celebrare l’anniversario con la squadra.

Per partecipare al concorso, i soci dovranno collegarsi alla pagina http://www.inter.it/…/FPC/inter-club-DNA-nerazzurro-flyto110 e compilare il form di registrazione entro il 12 febbraio inserendo il numero di tessera Inter Club (senza la lettera e gli zeri iniziali) e i dati richiesti, oltre a prendere visione del regolamento. Il vincitore verrà contattato direttamente da Inter.

Informa subito i tuoi soci sulla modalità di partecipazione a questa esclusiva opportunità per vivere i festeggiamenti dei 110 anni di storia nerazzurra.

Grazie per la collaborazione,

cordiali saluti

Forza Inter!

E allora iscriviti1f60a?1f60a

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

Il Perseo di Benvenuto Cellini, il particolare nascosto

Come spesso accade, le opere d'arte celano segreti o messaggi da ricercarsi nell'ovvietà estetica. Ecco cosa cela il Perseo di Benvenuto Cellini

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA