Copa America: la notte dei goal


Nella notte di ” Copa America “, vince la parola goal. 11 goal in due partite ed il mondo del calcio scopre un nuovo numero 1: Quiñónez della Bolivia!

 

Il tabellino di Cile-Messico 3-3

Cile (4-3-3): Bravo; Isla, Medel, Jara, Albornoz (86′ Beausejour); Aránguiz, Díaz (73′ Mena), Valdivia; Vidal, Sánchez, Vargas (84′ Pinilla). A disp.: Fuenzalida, Garces, Gutierrez, Henriuez, Herrera, Pizarro, Rojas.
Allenatore: Sampaoli

Messico (5-3-2): Corona, Flores, Dominguez, Ayala, Aldrete (72′ Salcido), Valenzuela, Guemez, Medina (64′ Aquino), J. M. Corona (77′ Osuna), Vuoso, Jimenez. A disposizione: Corral, Esqueda, Fabian, Hernandez, Herrera, Montes, Talavera, Velarde.
Allenatore: Herrera

Arbitro: Victor Carrillo (Perù)

Marcatori: 21′ Vuoso (M); 22′ Vidal (C); 28′ Jimenez (M), 42′ Vargas (C), 55′ Vidal (C), 66′ Vuoso (M);
Ammoniti: Vidal (C), J. Corona (M), Pinilla (C).

Spettacolo tra Cile e Messico. Pioggia di goal tra le due formazioni.
Vidal in serata di grazia. Il giocatore della Juventus, segna due goal e realizza l’assist per il Vargas, che si conferma sempre uomo garanzia. Tutto perfetto? No, perchè il Messico, non fa da comparsa e con un monumentale Jimenez riescono a pareggiare. Nel finale, Cileni furiosi. Due goal annullati dal Peruviano Carrillo.

 

Quiñónez para tutto: la Bolivia batte l’Ecuador 3-2

Segnatevi questo nome: Quiñónez, di professione portiere.
Il numero 1 della Bolivia, para un rigore a Valencia e mette il punto esclamativo sulla sua partita con 5 paratissime, che salvano i suoi dalla eliminazione.
Ride Mauricio Soria, che riapre i giochi in maniera clamorosa!

 

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Spezia la partita speciale di Menolascina

Juve Stabia vs Spezia è il prossimo appuntamento di campionato. Michele Menolascina è il doppio ex che ha indossato entrambe le casacche   Lo abbiamo ammirato...

Un brutto infortunio per Mauro Icardi

Mauro Icardi ha subito un brutto infortunio che lo terrà lontano dai campi per molto tempo Una brutta notizia per gli amanti del gioco del...

ULTIME NOTIZIE

Un brutto infortunio per Mauro Icardi

PUBBLICITA