Copa America: la notte dei goal


Nella notte di ” Copa America “, vince la parola goal. 11 goal in due partite ed il mondo del calcio scopre un nuovo numero 1: Quiñónez della Bolivia!

 

Il tabellino di Cile-Messico 3-3

Cile (4-3-3): Bravo; Isla, Medel, Jara, Albornoz (86′ Beausejour); Aránguiz, Díaz (73′ Mena), Valdivia; Vidal, Sánchez, Vargas (84′ Pinilla). A disp.: Fuenzalida, Garces, Gutierrez, Henriuez, Herrera, Pizarro, Rojas.
Allenatore: Sampaoli

Messico (5-3-2): Corona, Flores, Dominguez, Ayala, Aldrete (72′ Salcido), Valenzuela, Guemez, Medina (64′ Aquino), J. M. Corona (77′ Osuna), Vuoso, Jimenez. A disposizione: Corral, Esqueda, Fabian, Hernandez, Herrera, Montes, Talavera, Velarde.
Allenatore: Herrera

Arbitro: Victor Carrillo (Perù)

Marcatori: 21′ Vuoso (M); 22′ Vidal (C); 28′ Jimenez (M), 42′ Vargas (C), 55′ Vidal (C), 66′ Vuoso (M);
Ammoniti: Vidal (C), J. Corona (M), Pinilla (C).

Spettacolo tra Cile e Messico. Pioggia di goal tra le due formazioni.
Vidal in serata di grazia. Il giocatore della Juventus, segna due goal e realizza l’assist per il Vargas, che si conferma sempre uomo garanzia. Tutto perfetto? No, perchè il Messico, non fa da comparsa e con un monumentale Jimenez riescono a pareggiare. Nel finale, Cileni furiosi. Due goal annullati dal Peruviano Carrillo.

 

Quiñónez para tutto: la Bolivia batte l’Ecuador 3-2

Segnatevi questo nome: Quiñónez, di professione portiere.
Il numero 1 della Bolivia, para un rigore a Valencia e mette il punto esclamativo sulla sua partita con 5 paratissime, che salvano i suoi dalla eliminazione.
Ride Mauricio Soria, che riapre i giochi in maniera clamorosa!

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Botti di Capodanno, il bilancio più drammatico degli ultimi 10 anni

La notte di Capodanno ha lasciato un pesante bilancio di feriti in Italia, con un numero complessivo che raggiunge i 309, il più alto...

Juve Stabia l’inizio del 2025 con tre tappe importanti e difficili

Il 2024 finisce nella soffitta dei ricordi e di ricordi belli la Juve Stabia nè ha molti da raccontare con tante foto di famiglia...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA