Costantino, determinazione e voglia di vincere

PUBBLICITA

Prosegue il nostro viaggio attraverso i figli di Castellammare di Stabia ed oggi vogliamo parlare di Stefano Costantino, giocatore esperto che oramai da anni mastica calcio in piazze importanti:

Nato il 26/12/1987, nell’ultima satgione ha giocato ad Ercolano. Professione centrocampista, il classico giocatore che in mediana si fa rispettare, piedi buono e tanto fisico.

La corsa e la determinazione sono le armi di questo calciatore che e’ molto apprezzato dai tifosi per attaccamento alla maglia, l’ultimo ad arrendersi, l’ultimo a non mollare, doti che appartengono ai giocatori esperti, ai veri capitani , inoltre oltre ad essere un calciatore solido e determinato, dispone anche di un buon tiro dalla distanza che spesso puo’ decidere e spezzare l’equilibrio di una partita.

Stefano e’ un leader sia dentro il campo che fuori , una persona che da tanti consigli anche ai ragazzi piu’ giovani,

Da ricordare che quella dei “Costantino” e’ una generazione, il fratello Raffaele e’ stato un giocatore con una carriera alle spalle favolosa, dove ha giocato nella massima serie contro campioni come Ronaldo, Zidane e Batistuta, senza dimenticare che ha iniziato la sua carriera con la maglia della Juve Stabia.

Noi facciamo gli auguri a Stefano per la sua carriera, con la speranza che possa portare sempre in alto il vessillo della nostra terra.

 

Credit Foto: Facebook

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Veronica Rizza : ” Giuseppe sta festeggiando la promozione della Juve Stabia con gli Angeli”

Veronica Rizza sorella di Giuseppe saluta la città di Castellammare di Stabia per il ritorno della Juve Stabia in Serie B La Juve Stabia è...

Castellammare di Stabia, lungomare invaso dai turisti

Castellammare di Stabia, lungomare invaso da turisti: una folla di visitatori affolla le strade sul mare Nella pittoresca città costiera di Castellammare di Stabia, la...

Una giornata ai Castelli Romani: cultura, natura e gastronomia

I Castelli Romani, gioiello incastonato nel cuore del Lazio, offrono un rifugio perfetto per chi cerca una fuga dalla frenesia della città

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA