Cuore Napoli Basket riconferma il suo capitano Roberto Maggio

PUBBLICITA

Cuore Napoli Basket riconferma il suo capitano Roberto Maggio

La tanto attesa notizia ufficiale della riconferma per quasto campionato di A2 del capitano Roberto Maggio, finalmente è arrivata. Con grande soddisfazione ieri mattina abbiamo avuto conferma, con l’invito a partecipare alla conferenza stampa delle 19,00 al Palabarbuto, per la presentazione del capitano a conferma del rinnovato accordo con Maggio . sarà ancora lui a guidare ed ispirare le giocate del Cuore Napoli Basket per il prossimo campionato di Lega Basket Serie A2.
Alla presenza del giovane DS Vincenzo Ruggiero, di Massimo Sbaragli e del vice coach Armando Troiano il presidente Ciro Ruggiero con entusiasmo e soddisfazione ha annunciato il rinnovato accordo con il capitano Roberto Maggio, “ non si poteva ripartire in questa avventura senza il nostro capitano, ho cercato di creare una famiglia prima di una squadra di basket e questo concetto lo porterò avanti anche in questa avventura di A2” queste le parole di apertura, in sintesi, del presidente Ruggiero che ha voluto sottolineare come annunciato sui vari social anche in precedenza insieme al figlio, nuovo e giovanissimo DS della società, che questa squadra in questo campionato di A2 avrebbe avuto l’impronta e l’ossatura portante dell’anno precedente, confermando la rosa dei principali attori che hanno portato a vincere il campionato di serie B, una Coppa Italia, i Play Off e la Final Four che li ha portati in A2. Quindi dopo la conferma di Stefan Nikolic ancora per questo anno, l’acquisto dello slavo Vucic oggi, tra quelli annunciati, Roberto Maggio riprende le redini della squadra.
Molto soddisfatto il capitano che non nasconde un po di emozione nella stretta di mano con il presidente ed il DS Ruggiero, dichiarando che ci teneva moltissimo a restare in questa famiglia e che farà di tutto e di più per soddisfare compagni, società e tifosi.
Il giovanissimo DS Vincenzo Ruggiero poi in accordo con il presidente, dopo un sguardo d’intesa, hanno annunciato la riconferma anche di Mattia Mastroianni, Vincenzo Ruggiero nonostante la sua giovane età, sta dimostrando doti di conoscenza tecnica, sportiva, manageriale e storica del Basket, una sorpresa per quanti avevano dei dubbi sulla sua nomina a nuovo DS della società, ma a quanto pare dimostra di saperci fare con grande competenze, in bocca al lupo Vincenzo per una grande carriera da Direttore Sportivo.
Sulle novità riguardo l’ingaggio dei 2 americani di cui si sentono voci in giro, sia il presidente che il DS, hanno detto che stanno lavorando intensamente per portare a Napoli giocatori di valore e che ben presto ne daranno notizia.
In attesa di altre riconferme per il Team che il coach Ponticiello guiderà nel prossimo campionato di A2, diamo il nostro augurio di buon lavoro al presidente Vincenzo Ruggiero ed al figlio e DS Vincenzo essendo certi che non deluderanno la piazza di Napoli , visto anche il passaggio nella città della sede sociale di Cuore Napoli Basket e del rinnovato accordo per l’uso del Palabarbuto come sede di gioco casalinga e degli allenamenti.
Giovanni Esposito

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Kvaratskhelia non si è allenato, problemi per il Napoli

Kvaratskhelia è in dubbio per la gara contro l'Empoli che si giocherà sabato alle 18. Khvicha Kvaratskhelia è stato costretto a fermarsi a causa di...

Napoli, pusher colto sul fatto a via Lahalle

Arrestato e multato un uomo a Napoli per spaccio di droga. Mentre pattugliavano via Lahalle a Napoli gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena hanno osservato...

Pallacanestro Antoniana verso i play off

Pallacanestro Antoniana il team come riporta il focus della società si prepara ad un nuovo capitolo della stagione 𝘐𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘪 𝘱𝘭𝘢𝘺𝘰𝘧𝘧, 𝘴𝘢𝘣𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘉𝘰𝘴𝘤𝘰𝘳𝘦𝘢𝘭𝘦 𝘢𝘭...

Pallacanestro Antoniana arriva uno stop

Pallacanestro Antoniana arriva uno stop il focus della società Stoica Bioverde, cede nel finale a Caiazzo (70-66) ma chiude la prima stagione della propria storia...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA