D Day: Il Giorno dei Derby

PUBBLICITA

 

Ecco il “D-Day” ossia il giorno del giudizio, il giorno dei derby. Si inizia sabato con un interessante Liverpool- Everton per capire se i rossi resteranno padroni della citta’.
Il “Merseyside Derby” offre una serie di spunti interessant,i ossia Balotelli contro Lukaku , ma, in particolare, e’da capire lo stato di salute delle due formazioni. Il Liverpool non e’ l’armata invincibile dello scorso torneo e fatica maledettamente a trovare la via del goal; la banda Martiez  ha perso quella lucidita’ di gioco della scorsa stagione ed in difesa balla come non mai. Chi perde e’ ufficialmente in crisi e se dovesse perdere l’Everton, la panchina di Martinez potrebbe iniziare a scottare dannatamente.
Altro giro altro derby; ma questa volta la protagonista e’ la mamma della premier League, ossia Londra, che offre uno dei derby piu’ sentiti: Arsenal vs Tottenham per capire chi sara’ la padrona del “Nord della citta’.” L’Arsenal sta in salute mentre gli Spurs diventano piccoli con le grandi. Il pronostico e’ tutto per gli uomini di Wenger, ma nel calcio e nei derby non si sa mai.
Chelsea-Aston Villa e’ una sfida da top in classifica. Mou e’ uscito indenne dal “City of Manchester” anche se il goal di Lampard brucia come una cicatrice per tutto il popolo blu, mentre i Villas si sono fatti infilare da un ottimo Arsenal nel turno precedente . Diego Costa vuole continuare a stupire, ma attenzione: i Villas giocano un gran calcio.
Crystal Palace -Leicester City e,’ a mio giudizio, una partita pazza. Il Palace ha espugnato Goodison park e si dimostra bestia nera delle squadre di Liverpool, il Leicester viene da una partita S P A V E N T O S A contro il Manchester United. 5-3 con i Red Devil in vantaggio di due reti. Cambiasso e’ il faro e questa piccola squadra dopo aver fermato Arsenal, Everton e Manchester United vuole continuare a sognare.

 

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA SESTA GIORNATA.

Liverpool
13:45
Everton

Hull City
16:00
Man City
Sunderland
16:00
Swansea City

Crystal Palace
16:00
Leicester City
Chelsea
16:00
Aston Villa

Man United
16:00
West Ham United
Southampton

16:00
QPR

Arsenal

18:30
Tottenham
domenica, 28 settembre
West Bromwich

17:00
Burnley

lunedì, 29 settembre
Stoke City

21:00
Newcastle Utd

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

Tragedia a Castellammare di Stabia, muore schiantandosi contro un tir

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di questa mattina nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA