Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

VIRTUS FRANCAVILLA-CATANIA 0-3, rossazzurri corsari a Brindisi Il Catania trova la sua prima vittoria in trasferta in quel di Brindisi confermando quanto di buono visto nel 3-0 rifilato al Lecce.Di Davide Villaggio

Stesso risultato, ma stavolta dal sapore diverso perché arrivato lontano dal Massimino. Primo tempo non brillantissimo del Catania che soffre la verve del Francavilla e in più di un occasione rischia di andare sotto. Intorno alla mezz’ora, tuttavia, ci pensa ancora una volta il capitano Biagianti a procurarsi il rigore che viene trasformato da Lodi, che trova la sua prima rete in campionato.

Nella ripresa il Catania continua a conquistare terreno e a produrre gioco. Lucarelli mette in campo Russotto e Ripa con il fantasista romano che si cala subito nel ritmo gara e lo dimostra siglando un gran goal da fuori che vale il raddoppio degli etnei. I padroni di casa provano a quel punto a tentare in tutti i modi di riaprire la partita, ma il Catania sulle ripartenze diventa micidiale e pericolosissimo. Su una di queste Russotto serve l’assist a Djordjevic che chiude definitivamente la disputa. Finisce 0-3 con il Catania che da un segnale forte e che si porta al secondo posto in classifica.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x