El Clàsico onora le vittime di Parigi. Barcellona padrone


Il Barcellona festeggia la vottoria del Classico al Bernabeu. Real Madrid e Benitez annientati
Il Barcellona festeggia la vottoria del Classico al Bernabeu. Real Madrid e Benitez annientati

Sulle note dell’inno francese suonate al piano, anche il Clàsico da il suo commovente saluto alle vittime d’una settimana fa, ma finito il minuto di silenzio, è partita vera solo per il Barcellona che domina in tutto e per tutto i grandi rivali del Real Madrid.

https://gty.im/498203384

SPAGNA – Un scenario da brivido, con il commovente tributo del Clàsico alle vittime di una settimana fa è andato in scena al Santiago Bernabéu, Real MadridBarcellona.  Primo tempo tutto di marca catalana con un Real incapace di reagire e incassa il doppio svantaggio per i gol dei gemelli terribili del Barcellona, Luis Suárez e Neymar. Barcellona padrona del Clàsico tanto da sfiorare anche il terzo gol salvato sulla linea da Marcello. Finisce tra i fischi per il Real il primo tempo.

https://gty.im/498182852

https://gty.im/498182092

 

 

Sembra un Real più determinato, ma il gol di Andrés Iniesta mette fine all’illusione di una rimonta e entra la paura d’una gradinata sul capo dei madridisti e escono i primi fazzoletti bianchi sugli spalti del Bernabéu. Nel fratempo ritorna al calcio giocato Lionel Messi, mentre Bravo dice no a Cristiano Ronaldo. Barcellona che continua a giocare divinamente e sfiora molte volte la quarta rete che la sigla ancora Luis Suárez che ottiene la sua doppietta. Finisce con il Real in dieci per il rosso diretto a Isco per fallo di frustrazione su Neymar e le parata di Bravo su Ronaldo a tener inviolata la sua rete.

Con questa sconfitta per il Real comincia un altro campionato, inseguire questo Barcellona stellare.

https://gty.im/498207390

https://gty.im/498207436

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Fc Barcelona
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Chievo Verona arriva Pollio

Calciomercato a casa Chievo Verona la società nei giorni scorsi ha annunciato il colpo in entrata Pollio. Il comunicato stampa ufficiale L’A.C. ChievoVerona è lieta...

Calciomercato Matteo Antoci è del Sora

Calciomercato a casa Sora la società annuncia il colpo in entrata Antoci. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA