Esclusiva: Luca Mattei a Magazine Pragma. Tra Serie A, Udinese, Fiorentina e Juve Stabia.

PUBBLICITA

Oggi per le interviste di “Magazine Pragma”, abbiamo raggiunto in esclusiva l’ex giocatore di Udinese e Fiorentina, Luca Mattei.

Il giocatore, che in carriera ha disputato tante battaglie in serie A al fianco di campioni come Dunga, Roberto Baggio ed Abel Balbo, ci dirà la sua sulla serie A di oggi e con un pensiero anche sulla nostra Juve Stabia, visto che èstato anche un exarrow delle vespe:

-Lunedi super sfida Napoli- Inter:

“Pronostico difficile. Sarà una grande partita. L’Inter è costruita per non prendere goal, vedi i tanti 1-0 che ha fatto. Squadra compatta.
Invece il Napoli è una macchina da goal. Dal centrocampo in su possono fare goal tutti. Grande qualità vedi Insigne , Higuain ed Hamsik.
Per me sara’ un sfida con pochi goal. Non dimentichiamo le difese che sono al top e gli allenatori che sono bravi. Due squadre molto organizzate.”

– Carriera importate quella di Luca Mattei. Un pensiero sulle tue exarrow squadre Udinese e Fiorentina:

Con l’Udinese non sono proprio un ex perché lavoro con loro. Faccio l’osservatore. L’Udinese ha fatto una grande vittoria. La Samp la dobbiamo vedere tra qualche mese. Montella è bravo e gioca un grande calcio. Con tutto il rispetto per Zenga, ma Vincenzo porterà alla Sampdoria una mentalità diversa. Per quando riguarda la Fiorentina invece, ti posso dire che Paulo Sousa è bravo, ma ha ereditato una squadra figlia di Montella. I Viola insieme al Napoli giocano un grande calcio e faranno un grande campionato.”

-Il tuo ricordo con la Juve Stabia

” Gli anni di Roberto Fiore. Ricordo con affetto Celestini ed Amodio. Io seguo la Lega Pro e le vespe non devono lottare per i bassi fondi del campionato. Meritano qualcosa in più. Lo meritano i tifosi e la piazza. In Lega Pro faccio il tifo per la Juve Stabia.”

– Domenica pochi tifosi al Menti. Ai tuoi tempi con era cosi’….

” Le tv incidono tantissimo. Ma il tifoso vuole sempre vedere la sua squadra che lotta per le prime piazze. Questo succede un pochino ovunque.”

Un giudizio su Roberto Fiore?

” Fiore era una persona preparata. Sapeva quel che faceva. L’unico neo della mia avventura a Castellammare è stato l’ex direttore generale, l’ Avvocato Francesco Maglione. Di lui non ho un buon ricordo. A buon intenditore, poche parole.”

– Quando verrai a trovarci a Castellammare?

” Spero di venire presto. Nei fine settimana sono impegnato con l’Udinese. Non appena avrò tempo, tornerò a Castellammare con piacere.”

Luca_Mattei11007741_346991242167425_7503682674439316357_n11206946_397962813736934_8806745782243677672_n

– Ringraziamo Luca Mattei per il tempo concesso per questa intervista.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Protezione Civile Campania avviso di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un avviso di Allerta Meteo   ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI Su tutta la Campania piogge e temporali dalla mezzanotte fino alle...

Israele, le fasi dell’attacco a Tel Aviv

Israele, attacco iraniano in risposta ai fatti di Damasco: Tel Aviv chiude lo spazio aereo Alle tensioni già incandescenti nel Medio Oriente tra Israele e...

Napoli, violenta rissa a Piazza Garibaldi

Napoli: fermati 6 uomini a Piazza Garibaldi. A Piazza Garibaldi la polizia è intervenuta per una rissa a seguito di una segnalazione. Al loro arrivo...

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 32^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaduesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA