Ritorno dei sedicesimi di finale all’orizzonte. Ecco la vigilia delle italiane per l’Europa League. News e formazioni
Napoli – Trabzonspor
Il Napoli, forte dello 0-4 dell’andata, si concede un amichevole allo stadio San Paolo.
Ecco i convocati per la partita di domani.
Portieri: Rafael, Andujar, Contini.
Difensori: Mesto, Henrique, Britos, Koulibaly, Ghoulam.
Centrocampisti: Gargano, David Lopez, Jorginho, Inler.
Attaccanti: Callejon, De Guzman, Mertens, Hamsik, Gabbiadini, Higuain, Duvan Zapata.
Athletic Bilbao-Torino
Il Torino, cerca l’Impresa contro il piu’ quotato Bilbao. Ecco le probabili formazioni della partita.
PROBABILI FORMAZIONI
Athletic Bilbao (4-2-3-1): Herrerin; Aurtenetxe, Etxeita,De Marcos, Laporte; Rico, San Jose; Viguera,Muniain, Susaeta; Aduriz. Allenatore Valverde.
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Molinaro, El Kaddouri, Gazzi, Vives, Darmian; Maxi Lopez, Quagliarella. Allenatore Ventura.
DIREZIONE DI GARA
Sarà l’israeliano Liran Liany il direttore di gara. Assistenti saranno Bitton e Bornshtein, quarto ufficiale il sig. Krasikow. Arbitri di porta Yefet e Grinfeeld.
DOVE VEDERLA. Diretta testuale con i video dei gol in tempo reale giovedì 25 febbraio, dalle 19.00, su IBTimes. In tv in esclusiva su Premium Calcio. Per gli abbonati in streaming su Premium Play (disponibile su pc, smartphone e tablet).
QUOTE E PRONOSTICO
1X2 1.95 // 3.40 // 3.85 pronostico: GOAL 1.80
Inter – Celtic
Dopo il 3-3 della partita di andata, al Meazza e’ previsto altro spettacolo. L’INTER con una vittoria chiude i giochi, ma basterebbe anche un pareggio ( 0-0, 1-1, 2-2).
Il Celtic confermerà il suo 4-2-3-1 dopo la bella vittoria per 4-0 nell’ultimo turno di campionato. Gordon in porta, Matthews, Denayer, van Dijk e Izaguirre in difesa. A centrocampo ci saranno Brown e Biton, mentre Armstrong, Commons e Johansen dietro l’unica punta che sarà Griffiths.
L’Inter, ha molti dubbi. Nagatomo e Jonathan sono fuori, Andreolli e D’Ambrosio non al 100%, spazio a Campagnaro che sta facendo gli straordinari. Palacio, potrebbe far rifiatare Icardi. Se Campagnaro riposera’, spazio a Dodo’. Dubbi anche in porta. Handanovic, ha ancora problemi alla caviglia.
Feyenoord -Roma
Citta’ blindata quella di Rotterdam per evitare disordini. In campo, si dovrebbe rivedere Iturbe, grande assente in questa parte di stagione. A Breve conferenza stampa di Totti.
I convocati — Astori, Cholevas, Cole, De Rossi, De Sanctis, Doumbia, Florenzi, Gervinho, Iturbe, Keita, Ljajic, Manolas, Mapou, Nainggolan, Paredes, Pjanic, Skorupski, Spolli, Torosidis, Totti, Uçan, Verde.
Fiorentina – Tottenham
Sicuramente una delle partite piu’ belle di tutto il turno. i Viola partono con il leggero vantaggio dell’1-1 della gara di andata.
Ecco il caso Neto:Tatarusanu e’ out,Rosati non è inserito nella lista Uefa, l’unica alternativa è il ’95 Lezzerini: il club costretto a ridare fiducia al portiere che si è promesso alla Juventus. Che accoglienza avra’ il numero 1 brasiliano,che durante Parma- Fiorentina e’ stato beccato con cori e striscioni dai suoi stessi tifosi.