Europa League: La vigilia delle Italiane

PUBBLICITA

Ritorno dei sedicesimi di finale all’orizzonte. Ecco la vigilia delle italiane per l’Europa League. News e formazioni

Napoli – Trabzonspor

Il Napoli, forte dello 0-4 dell’andata, si concede un amichevole allo stadio San Paolo.
Ecco i convocati per la partita di domani.

Portieri: Rafael, Andujar, Contini.
Difensori: Mesto, Henrique, Britos, Koulibaly, Ghoulam.
Centrocampisti: Gargano, David Lopez, Jorginho, Inler.
Attaccanti: Callejon, De Guzman, Mertens, Hamsik, Gabbiadini, Higuain, Duvan Zapata.

Athletic Bilbao-Torino

Il Torino, cerca l’Impresa contro il piu’ quotato Bilbao. Ecco le probabili formazioni della partita.

PROBABILI FORMAZIONI

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Herrerin; Aurtenetxe, Etxeita,De Marcos, Laporte; Rico, San Jose; Viguera,Muniain, Susaeta; Aduriz. Allenatore Valverde.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Molinaro, El Kaddouri, Gazzi, Vives, Darmian; Maxi Lopez, Quagliarella. Allenatore Ventura.

DIREZIONE DI GARA

Sarà l’israeliano Liran Liany il direttore di gara. Assistenti saranno Bitton e Bornshtein, quarto ufficiale il sig. Krasikow. Arbitri di porta Yefet e Grinfeeld.

DOVE VEDERLA. Diretta testuale con i video dei gol in tempo reale giovedì 25 febbraio, dalle 19.00, su IBTimes. In tv in esclusiva su Premium Calcio. Per gli abbonati in streaming su Premium Play (disponibile su pc, smartphone e tablet).

 

QUOTE E PRONOSTICO

1X2 1.95 // 3.40 // 3.85 pronostico: GOAL 1.80

Inter – Celtic

Dopo il 3-3 della partita di andata, al Meazza e’ previsto altro spettacolo. L’INTER con una vittoria chiude i giochi, ma basterebbe anche un pareggio ( 0-0, 1-1, 2-2).
Il Celtic confermerà il suo 4-2-3-1 dopo la bella vittoria per 4-0 nell’ultimo turno di campionato. Gordon in porta, Matthews, Denayer, van Dijk e Izaguirre in difesa. A centrocampo ci saranno Brown e Biton, mentre Armstrong, Commons e Johansen dietro l’unica punta che sarà Griffiths.
L’Inter, ha molti dubbi. Nagatomo e Jonathan sono fuori, Andreolli e D’Ambrosio non al 100%, spazio a Campagnaro che sta facendo gli straordinari. Palacio, potrebbe far rifiatare Icardi. Se Campagnaro riposera’, spazio a Dodo’. Dubbi anche in porta. Handanovic, ha ancora problemi alla caviglia.

Feyenoord -Roma

Citta’ blindata quella di Rotterdam per evitare disordini. In campo, si dovrebbe rivedere Iturbe, grande assente in questa parte di stagione. A Breve conferenza stampa di Totti.
I convocati — Astori, Cholevas, Cole, De Rossi, De Sanctis, Doumbia, Florenzi, Gervinho, Iturbe, Keita, Ljajic, Manolas, Mapou, Nainggolan, Paredes, Pjanic, Skorupski, Spolli, Torosidis, Totti, Uçan, Verde.

Fiorentina – Tottenham

Sicuramente una delle partite piu’ belle di tutto il turno. i Viola partono con il leggero vantaggio dell’1-1 della gara di andata.
Ecco il caso Neto:Tatarusanu e’ out,Rosati non è inserito nella lista Uefa, l’unica alternativa è il ’95 Lezzerini: il club costretto a ridare fiducia al portiere che si è promesso alla Juventus. Che accoglienza avra’ il numero 1 brasiliano,che durante Parma- Fiorentina e’ stato beccato con cori e striscioni dai suoi stessi tifosi.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

Napoli, fermato marocchino in possesso di droga

Il 29enne nascondeva la droga nei muri a Napoli. A Napoli, nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri hanno arrestato un giovane marocchino di 29 anni,...

Napoli, chiuso un locale in seguito ad una sparatoria

A Napoli è stata ordinata la chiusura temporanea di un bar nei Quartieri Spagnoli. Il Questore ha ordinato la chiusura temporanea per 30 giorni di...

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA