EVERTON vs MAN UNITED: le pagelle del match di FA Cup dei Toffees

PUBBLICITA

Ecco le pagelle dei Toffees dopo il match valido per le semifinali di FA Cup: i voti di Everton vs Man United.

ROBLES: 6.5 – Salva la squadra più volte, specialmente nella prima frazione di gioco, con grandi parate: forse merita la riconferma come primo portiere anche nella prossima stagione.

BESIC: 5 – Nello sconosciuto ruolo di terzino destro non offre una grandissima prova, anzi. Viene saltato continuamente da Martial, e non riesce neanche a spingere a dovere, soprattutto quando l’Everton tenta di schiacciare lo United.

STONES: 5 – Ennesima partita insufficiente della stagione del giovane difensore centrale inglese. Si lascia scappare più volte Rashford e non è perfetto nelle marcature all’interno dell’area di rigore.

JAGIELKA: 6 – Il capitano fa quello che può. Rischia molto sull’intervento con la mano sul tiro a botta sicura di Fellaini (che senza sarebbe stato gol certo), ma l’arbitro non vede e gli va bene.

 

 

BAINES: 5.5 – Poca freschezza per il terzino. L’età forse si comincia a far sentire e si vede soprattutto nei cambi di direzione degli avversari, che parecchie volte lo lasciano sul posto. Piccola considerazione: perché non tira più un rigore?

MCCARTHY: 6 – Solita partita fatta di lotta e quantità, con il principale obiettivo di tenere in equilibrio la squadra: anche oggi guadagna la pagnotta…

GIBSON: 6 – E’ lui una delle sorprese di giornata, che poi tanto sorpresa non è viste le numerose assenze. Fosse stato un giocatore normale forse la sua partita non sarebbe stata da 6, ma considerando i numerosi problemi che ha (fisici) quello che ha fatto è già abbastanza.

CLEVERLEY: 4.5 – Partita incolore dell’ex Man United. Fa poco, anzi pochissimo, per tutta la partita. Si vede soltanto a strappi quando l’Everton parte in velocità nella seconda parte del secondo tempo.

BARKLEY 5 – Anche per lui altra delusione stagionale. Fa poco e niente per arrivare alla sufficienza: troppo sicuro nelle giocate e poco grintoso. Guadagna comunque un rigore che sarebbe potuto essere prezioso.

LENNON: 4.5 – A dir la verità non so neanche dirvi se ha giocato veramente…secondo me no, anche se nelle distinte ufficiali risultava giocare.

LUKAKU 5 – Gioca una partita buona, fatta di moltissime sponde e di lotta contro i difensori avversari, ma il rigore sbagliato gli rimarrà sul groppone per parecchio tempo.

DEULOFEU: 7 – Da la scossa alla squadra ed in pochi minuti crea 4/5 palle gol grazie alla sua velocità: forse andava inserito prima.

MARTINEZ: 4 – Ormai da un po’ di tempo che si è capita una cosa: il suo ciclo all’Everton è fintio. Non mi spiego allora perché lo abbiamo ancora in panchina in una Semifinale di FA Cup…

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Candellone l’uomo di goal e sacrificio

Juve Stabia le vespe di Pagliuca sono state promosse in Serie B con largo anticipo. Sono stati tanti i protagonisti della squadra di Guido...

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 33^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 18:30 inizia la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA