FA Cup: La Finale!


Il tempio del calcio Wembley si appresta ad ospitare la finale di FA Cup

30 Maggio 2015: l’ Inghilterra si ferma per la 134ª edizione della FA Cup. Due squadre rimaste, campo di battaglia sempre lo stesso, Londra;  una alzerà la coppa in compagnia di un reale, l’altra sotto la curva a raccogliere il saluto del suo popolo. Si, perchè in questa finale, chi resta a Londra ha già vinto.

 

L’Arsenal è padrone del trofeo e Wenger non vuole mollare la coppa; la rivelazione Aston Villa avrà al suo fianco una città intera. Da mesi i fans si preparano a questo appuntamento con la storia.
Per i Gunners, sarà la finale numero 19 della sua storia, infatti il team dei cannoni vanta 11 vittorie in questa manifestazione, ma i Leoni di Birmingham non scherzano con ben 7 vittorie su 10 gare.
Christian Benteke, proverà a regalare il titolo al popolo di Birmingham, Sanchez vuole fare impazzire la parte rossa di Londra. Arsenal favorita, ma la FA Cup ci insegna che non è sempre così facile.

spot_img

LEGGI ANCHE

Davide Calabria nel mirino del Como

Appare sempre più difficile che il terzino destro italiano Davide Calabria continui ad essere un calciatore del Milan. Calabria infatti ultimamente trova poco spazio...

Il Napoli in trasferta sul campo del Genoa

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Genoa di Patrick Vieira e il Napoli di Antonio Conte allo Stadio Luigi Ferraris di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA