FA CUP: Nulla di clamoroso. Ma che fatica!!!

PUBBLICITA

Spettacolare partita del Birmingham che la spunta contro un Blyth mai domo.

Il Derby ci prende gusto ed a “Pride Park” fa secco per 1-0 il Southport. Momento magico per gli Arieti che stanno risalendo in campionato, sono usciti dalla “Coppa D’Inghilterra” contro il Chelsea a testa altissima ed hanno piegato 2-0 i rivali del Leeds nell’ultima partita di campionato. Goleade per West Brom e Swansea, prima vittoria per il nuovo manager Alan Pardew alla guida del Crystal Palace.
Leicester-Newcastle finisce 1-0 grazie al goal di Jose Leonardo.
Soffre, ma alla fine vince: e’ il Man City. Gli uomini di Pellegrini rischiano la brutta figura contro lo Sheffield ma James Milner nel recupero mette le cose a posto.

Piccola impresa del Ipswich Town che manda al Replay il Southampton. Gli ospiti passano con Darren Ambrose ma dopo pochi giri di lancette Schneiderlin pareggia, Manca un’ ora alla fine ma il risultato non cambia nemmeno dopo quasi 10 minuti di recupero. Il Dio pallone ha deciso per il pareggio.
Gara tranquilla per il Manchester United sul campo della matricola Yeovil Town . La sblocca l’ex Athletic Bilbao Herrera con un “golasso” da fuori area, la chiude Di Maria che torna in campo dopo i guai muscolari. Non abbandona la nave il Chelsea che piega 3-0 il Watford.
La rivincita di “Wembley” premia ancora l’Arsenal che batte l’Hull per 2-0. Le tigri provano a graffiare con il giovane Ince, ma un colpo di testa di Mertesacker ed un goal del solito Sanchez nel finale non riscrivono la storia di questa FA Cup.
Nella patria del tennis il Liverpool vince a fatica. Gerrad si carica i reds sulle spalle e superano un ottimo Wimbledon che avevano pareggiato la partita con il simpatico Akinfenwa, ma la classe superiore del Liverpool viene fuori e gli uomini di Rodgers esultano per il passaggio del turno.
La grande sfida Everton-West Ham finisce 1-1. Collins illude i “Martelli” che vengono raggiunti da Lukaku tornato al goal dopo settimane tra autogoal, panchina e prestazioni opache.

La giornata:

Barnsley Middlesbrough 0 : 2
Blyth Birmingham 2 : 3
Bolton Wigan 1 : 0
Brentford Brighton 0 : 2
Cambridge Utd Luton 2 : 1
Charlton Blackburn 1 : 2
Derby Southport 1 : 0
Doncaster Bristol City 1 : 1
Fulham Wolves 0 : 0
Huddersfield Reading 0 : 1
Leicester Newcastle 1 : 0
Millwall Bradford 3 : 3
Preston Norwich 2 : 0
Rochdale Nottingham 1 : 0
Rotherham Bournemouth 1 : 5
Tranmere Swansea 2 : 6
West Brom Gateshead 7 : 0

Dover Crystal Palace 0 : 4
QPR Sheffield Utd 0 : 3
Sunderland Leeds 1 : 0
Cardiff City Colchester 3 : 1

Aston Villa Blackpool 1 – 0
Manc City Sheffield 2 – 1
Southampton Ipswich Town 1 – 1
Stoke City Wrexham 3 – 1
Yeovil Town Man United 0 – 2
Chelsea Watford 3 – 0
Burnley Tottenham 1 – 1
Wimbledon Liverpool 1 – 2
Arsenal Hull City 2 – 0
Everton West Ham 1 – 1

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA