Fantacalcio: El Nino Torres si farà valere ?

PUBBLICITA

Primo turno infrasettimanale della stagione. Sarà finalmente il momento de El Nino Torres ?

Il turno infrasettimanale ha un grande nemico il “Turn Over”, ma ci provo lo stesso… salite a bordo e partiamo!!!

EMPOLI-MILAN: il primo turno infrasettimanale della stagione inizia con questa partita dove il Milan è chiamato alla riscossa.Per l’Empoli attenzione a Rugani e, essendo una serale, ad eventuali punture di Tavano, inoltre evitate SEPE. Per quanto riguarda il Milan il Colonnello Giuliacci è stato categorico su Empoli sarà una serata da “El Nino Torres” assist…ito dall’Honda anomala.

CAGLIARI-TORINO: partita tra deluse dell’ultima domenica calcistica. Per il Cagliari punterei su Cossu che a Roma ha avuto la possibilità di rifiatare insieme a Crisetig, ma puntate ad occhi chiusi su Conti. Per il Toro credo sia giunto il momento del primo gol in campionato pertanto punterei su Darmian e Quagliarella potrebbero essere i marcatori.

FIORENTINA-SASSUOLO: partita dove prevedo gol. Per i toscani come non insistere sull’eventuale primo gol di Gomez? Inoltre Cuadrado e il “geometra” Borja Valero. Per gli emiliani, sui quali si profila un’altra sconfitta, punterei su “speedy” Sansone e Floro Flores, evitate Consigli.

INTER-ATALANTA: per entrambe sarà una partita complicata, ma alla fine Mazzarri potrebbe annunciare la vittoria con “Veni, Vidic, Vici”. Puntate inoltre sul ritorno dal primo minuto di “don Rodrigo” Palacio, sulla voglia di gol di Osvaldo e del “profeta” Hernanes. Per i bergamaschi puntate sul “tanque” Denis e sui tiri da fuori di Cigarini. Evitate lo Sportello potreste farvi seriamente male.

JUVENTUS-CESENA: siamo tutti invitati ad una serata di Allegri…a per il popolo juventino. Vidal, l’Apache e Pogba sono pronti a riempire di “panini” la porta cesenate di Leali. Per gli emiliani inutile offrire piadine Buffon ha confessato di non gradirle.

NAPOLI-PALERMO: altra partita dove si preannunciano gol ed emozioni. Non vedremo certamente il Napoli di Udine quindi sono certo che vedremo un “Pipita” sugli scudi, supportato dal “bello di notte” Mertens e dal sempre più “cavaliere triste” Callejon. Credo che in Sicilia già prima di partire per Napoli stiano pensando che “adda passà a nuttata”!!!!

PARMA-ROMA: Fantantonio caricatissimo dalla doppietta di Verona, contro il suo passato remoto. Per i ducali oltre al genio di bari vecchia consiglio il “nino vertical” Jorquera. Per i giallorossi, che non vorranno lasciar andare via i bianconeri, punto decisamente sul “Pupone”, su Destro (se il bel Rudy non lo punisce!)e perché no su un gol Lijaic. Penso inoltre ad un votone di De Sanctis.

SAMPDORIA-CHIEVO: per i doriani è di rigore pensare ad Eder, consiglio di puntare sui devastanti inserimenti da centrocampo di Soriano e la generosità di Gastaldello (votone e gol?). Per i clivensi consiglio il gol dell’ex Maxi Lopez e la spinta dell’esterno e interessante Lazarevic.

VERONA-GENOA: entrambe dopo le vittorie di domenica potrebbero “accontentarsi” di dividersi la posta. I veneti cercheranno di alzare i Toni della sfida e sono certo che sia veramente arrivato il momento di estrarre uno dei “conigli” dal cilindro Saviola o Nico Lopez. Per i liguri occhio al momento straordinario di Pinigol, e punto su Antonelli.

LAZIO-UDINESE: sarà una lazio indiavolata dopo la sconfitta di Marassi, quindi puntate a occhi chiusi su Keita, di rigore pensare a Candreva e per il votone consiglio il sempre più convincente Braafheid. Per i friulani consiglio Muriel (che potrebbe far riposare il Totò nazionale) e a centrocampo ci sarà da lottare pertanto Pinzi potrebbe essere una sorpresa contro la “sua” Lazio.

Nella foto principale El Nino Torres. Fonte Foto: Wikipedia

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Angri pallacanestro parla Izzo

Angri pallacanestro ha parlato l'atleta Izzo come riportano i canali ufficiali della società Dopo due trasferte consecutive, l’Angri Pallacanestro torna al PalaGalvani. Domenica, con palla...

Siracusa Calcio, contro il Ragusa si torna al “De Simone”

Siracusa Calcio - Comunicato ufficiale del Siracusa Calcio in merito al ricorso effettuato, a seguito delle sanzioni subite dopo i fatti di Licata

Polisportiva Vico Equense bene le ragazze nella seconda divisione femminile

Polisportiva Vico Equense una gara importante a fine gara parla coach Arpino. La nota come riportano i canali ufficiali della società Partita determinante per il...

Day 3 per la Tennis Napoli Cup atp 125 2024 protagonista la pioggia

Protagonista la pioggia a Napoli ma come in tutta Italia, e si ferma per oltre mezza giornata il torneo Atp 125 Tennis Napoli Cup, si riprende solo alle 16,30 e vengono rinviati a domani alcuni incontri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA