Fifa 17: attesa oggi l’uscita della demo del videogioco sportivo

PUBBLICITA

Stadi, suoni e grafiche nuove: queste sono le novità della nuova edizione di Fifa. In uscita oggi la demo del videogioco calcistico più venduto di tutti i tempi.

Come già anticipato, sono molte le novità introdotte quest’anno: inseriti tra i vari stadi anche il Riverside Stadium del Middlesbrough e il Suita City Football Stadium del Gamba Osaka. L’FA Cup, la coppa nazionale Inglese, potrà vantare di una nuova grafica che rispecchia quella utilizzata nella realtà. Oltre agli stadi ed ai suoni, sono stati aggiunti anche nuovi cori tra cui l’Iceland Huh ed il celebre inno Hala Madrid.

Di seguito le altre novità di FIFA 17:

  • Sottopassaggi
  • Cartelloni degli sponsor animati
  • Piedistallo per il pallone
  • Bandiere in campo
  • Fuochi d’artificio
  • Cannoni spara coriandoli
  • Bandierine del calcio d’angolo con i colori della squadra di casa
  • Colori per i sostegni delle porte ispirati a quelli dello stadio

I dati sui tiri e sui palloni toccati dai principali attaccanti di ognuna squadra, ora, verranno aggiornati in occasione di ogni partita: queste informazioni saranno visibili anche su un apposito grafico durante il match.

 

IL VIAGGIOLa nuova modalità di Fifa 17

Gli amanti del gioco virtuale potranno giocare anche con un singolo giocatore (Alex Hunter, ndr): Alex è un personaggio inventato, ha diciassette anni e ha la passione per il calcio. Ha una carriera davvero promettente dinanzi a lui, fin dove riuscirà ad arrivare?

LA DEMOLe squadre e gli stadi

Gli stadi: CenturyLink (stadio del Seattle Sounders FC), Stamford Bridge (stadio del Chelsea FC), Suita City Football Stadium (stadio del Gamba Osaka).

Le squadre – Tra le 12 squadre, troviamo anche due club italiani (Juventus ed Inter): Manchester United, Manchester City, Chelsea, Real Madrid, Juventus FCInter, Paris Saint-Germain, Olympique Lyonnais, Seattle Sounders, Bayern München, Tigres U.A.N.L. (MX), Gamba Osaka.

Foto principale: Facebook – Ea Sports FIFA Italia

 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Coppa Italia Serie D: Follonica-Gavorrano in finale, Varesina battuta 2-1

  Il Follonica-Gavorrano è la prima finalista di Coppa Italia Il Follonica-Gavorrano batte la Varesina 2-1 nel finale grazie ad un rigore calciato magistralmente da Lo...

Juve Stabia Qualcosa rimane fra le pagine chiare e le pagine scure

Juve Stabia lo Stadio " Zaccheria" di Foggia si conferma materia difficile per le vespe, come successo a Catania. Le vespe devono masticare amaro...

Birra in Italia: come viene consumata nelle varie regioni d’Italia

Se tempo fa una cartina dell’Italia la si poteva fare solo per i vini, oggi, a distanza di più di settant'anni, da quando questa...

Vomero, sventato furto di uno scooter e arrestato il ladro

L'intervento degli agenti al Vomero Al centro di Napoli agenti di polizia in servizio sono stati interpellati da un uomo che ha riferito di essere...

Ultime Notizie

PUBBLICITA